User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 52 di 52
  1. #51
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,031
     Likes dati
    146,402
     Like avuti
    13,925
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: In autunno arriva l’ennesimo vaccino Covid, e la UE sta già facendo le fusa a Pfi

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    io non ne sono così sicuro...già ora faticano a VENDERE le quarte dosi. In questo senso ti chiedevo cosa prevedi. Se la situazione rimanesse identica anche in autunno (con poca gente che fa la quarta dose) pensi che architetteranno qualche diavoleria per obbligarla?

    comunque mi sembra di aver sentito che molti ricorsi per non pagare la multa di 100 euro ai non vaccinati hanno avuto esito positivo.
    C'è da vedere quanto ci sia di vero nella storia dei ricorsi andati a buon fine, c'è chi dice anche che abbiano pagato danni da vaccino (quelli che secondo gli ultrà-vax non esistono) ma quanto di vero ci sarà?

    Riguardo alla 4° pera riesumeranno il nazi-paSS altrimenti in pochi se la faranno così come in pochi si sarebbero iniettati le prime 3 di quel fallimento.

    A me la multa non mi tocca perché di certo non sono un over50, però mi romperanno le palle per prendere i mezzi e per lavorare.

    Ebbene, mi rifarò 3 giorni di mal di gola con un virus che ho già avuto piuttosto che iniettarmi le acchiapparelle fatte da quelle mani agguasto col camice.

    Ma ovviamente non andrò in nessun luogo di apartheid non necessario da cui i fasciovax del governo possano guadagnare attraverso i miei consumi con l'IVA. Devono schiantare, altro che battere cassa sull'emarginazione attraverso i miei consumi. Quindi niente ristoranti, cinema e via dicendo.

    Già ancora sto evitando di andare al cinema perché serve ancora la museruola.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  2. #52
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,207
     Likes dati
    18,138
     Like avuti
    17,085
    Mentioned
    948 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: In autunno arriva l’ennesimo vaccino Covid, e la UE sta già facendo le fusa a Pfi

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Ma quale terrorismo?
    Nessuno viene censurato o bannato con un pretesto del genere
    Poi se qualcuno esprime la propria opinione pensando che chi sparge dubbi sparga terrorismo è liberissimo di pensarlo
    Ma non si comminano sanzioni perché uno pone dubbi sui vaccini
    Questo succede su Fb e Tw ma qui non succede e non deve succedere.
    I dubbi vanno sempre lasciati esprimere
    Grazie @Gianluca.

    Per la cronaca non so assolutamente nulla di quello che accade su FB o Twitter, o della censura che imperversa lì anche perché mai mi è venuto in mente di iscrivermi a questi social (idem mia moglie) che ho considerato sin da subito pura monezza (e forse avevo ragione)

    Le notizie che mi interessano le vado a pescare su alcuni siti alternativi, o su Telegram, considerati dai media di regime come pericolosi e pieni di fake, e ben lungi dal scoraggiarmi nell'informarmi in tali siti ne vado molto orgoglioso
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-04-22, 18:49
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-03-21, 00:36
  3. Il vaccino pfizer uccide?
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 21-01-21, 08:56
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-01-21, 11:35
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-12-20, 14:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito