Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Quelli che “ i processi non si fanno in TV”

Ricordate le tirate dei berluscones contro i programmi di inchiesta e approfondimento (nonsolosantoro) che tiravano in ballo i mitici Previti , Dell’Utri e altri sodali del centro destra , per motivi di mazzette , tangenti , appalti , corruzioni , prescrizioni etc. etc. ?

Garantismo , garantismo !! strillavano : i processi non si fanno in TV

Beh , aggiorniamo e precisiamo : non si fanno in TV i processi che coinvolgono uomini del potere politico (di area berlusconiana , precisiamo ulteriormente)

Invece i processi che coinvolgono il volgo , si fanno in TV , eccome se si fanno : e se riguardano una ragazzina di 22-anni su un fatto di sangue particolarmente truculento , anche per le modalità infra-familiari in cui la vicenda si sviluppa , tanto meglio ! (2010/ottobre – il caso di Avetrana).

Ore e ore di TV dell’orrore .. psichiatri , parolai , consulenti , un bla bla continuo , asfissiante , martellante sulle tre reti Mediaset .

Nessun rispetto , nessuna garanzia , nessuna privacy

Ricordiamocene , quando alla prossima inchiesta di natura politioco-finanziaria , li vedremo abbaiare che I PROCESSI NON SI FANNO IN TV …

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Quelli che “ i processi non si fanno in TV”

Tutto interessante, ma qualche precisazione non guasta, visto che tu guardi solo mediaset:

un paio di programmi rai hanno dedicato CENTINAIA di ore di trasmissione (pagate da noi tutti) al delitto di cogne e a quello di perugia, tanto per limitarci agli ultimi anni

una c.d. giornalista di raitre (pagata sempre da noi) ha detto in diretta alla madre della scomparsa: signora, sa che stanno cercando il cadavere di sua figlia? proprio ora, lo leggo insieme a lei su un'agenzia.
    signora quando vuole chiudiamo il collegamento, intanto aspettiamo che ritrovino il cadavere di sua figlia, quando vuole me lo dica... possiamo chiudere e aspettare in diretta che ritrovino il cadavere di sua figlia

la cronaca in diretta (rai) ha fatto fare tappa al fratello della ragazza che tornava a casa dalla madre per sbatterlo in diretta tv prima che potesse parlare con altri

ma queste son chiacchiere, l'importante è che la rai parli di berlusconi

e non dimentichiamo la megadiretta in prime time della sempre santificata La7 della scorsa settimana
    Ultima modifica di Dottor Zoidberg; 18-10-10 alle 12:25
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Tutto interessante, ma qualche precisazione non guasta, visto che tu guardi solo mediaset:

un paio di programmi rai hanno dedicato CENTINAIA di ore di trasmissione (pagate da noi tutti) al delitto di cogne e a quello di perugia, tanto per limitarci agli ultimi anni

una c.d. giornalista di raitre (pagata sempre da noi) ha detto in diretta alla madre della scomparsa: signora, sa che stanno cercando il cadavere di sua figlia? proprio ora, lo leggo insieme a lei su un'agenzia.
    signora quando vuole chiudiamo il collegamento, intanto aspettiamo che ritrovino il cadavere di sua figlia, quando vuole me lo dica... possiamo chiudere e aspettare in diretta che ritrovino il cadavere di sua figlia

la cronaca in diretta (rai) ha fatto fare tappa al fratello della ragazza che tornava a casa dalla madre per sbatterlo in diretta tv prima che potesse parlare con altri

ma queste son chiacchiere, l'importante è che la rai parli di berlusconi

e non dimentichiamo la megadiretta in prime time della sempre santificata La7 della scorsa settimana
    GRANDE ZOID QUOTO

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cercate Repubblica di sabato, la tanto attesa notizia di Berlusconi indagato a Roma relegata a margine del titolone: Delitto Sarah: Arrestata la cugina
    Ultima modifica di Dottor Zoidberg; 18-10-10 alle 12:38

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Cercate Repubblica di sabato, la tanto attesa notizia di Berlusconi indagato a Roma relegata a margine del titolone: Delitto Sarah: Arrestata la cugina
    L'ho letto Dottor Zoidberg, è tutto da r0ridere con questi giornalisti, si fa per dire.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    L'ho letto Dottor Zoidberg, è tutto da r0ridere con questi giornalisti, si fa per dire.
    Io capisco il ragionamento di cantone nord ovest, non capisco il solito taglio politico che vuole venderci: mediaset fa processi in tv ma non lo fa quando si tratta di berlusconi.

Assolutamente falso: tutti i media italiani (tv pubbliche, tv private, quotidiani, periodici, ecc) danno risalto a fattacci che purtroppo fanno audience. Tutti. Con la differenza che mediaset si autofinanzia, la rai la paghiamo noi.

Un ps personale: ieri ero a casa di amici e in tv c'era il programma della d'urso su canale5. Bene, ho pensato più volte che prenderla a calci nel sedere sarebbe stato poco. Ma allora alla Sciarelli cosa bisognerebbe fare?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io capisco il ragionamento di cantone nord ovest, non capisco il solito taglio politico che vuole venderci: mediaset fa processi in tv ma non lo fa quando si tratta di berlusconi.

Assolutamente falso: tutti i media italiani (tv pubbliche, tv private, quotidiani, periodici, ecc) danno risalto a fattacci che purtroppo fanno audience. Tutti. Con la differenza che mediaset si autofinanzia, la rai la paghiamo noi.

Un ps personale: ieri ero a casa di amici e in tv c'era il programma della d'urso su canale5. Bene, ho pensato più volte che prenderla a calci nel sedere sarebbe stato poco. Ma allora alla Sciarelli cosa bisognerebbe fare?
    Dottor ZOID, consentimi di accorciare il nome, tutti i canali parlano della stessa cosa , sempre fatti di sangue , processi fatti in tv, dove giri è tutto la stessa cosa, questa è la tv oggi, è spazzatura se mi permetti non è bella , ma come dici mediaset non la pago. La Rai dovrebbe essere la TV di Stato , concepita in modo diverso e dovrebbe essere gratuita, invece fa le stesse cose,anche peggio , della tv privata, invece paghiamo il canone e in più ha stessa pubblicità di mediaset.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 18-10-10 alle 13:08

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quello che trasmettono le reti mediaset non dovrebbe interessarci , così come La7 o SkyTv , visto che sono reti private di cui come dice Doc non paghiamo il canone obbligatorio . Per quanto invece riguarda le reti Rai , ognuno di noi "contribuenti obbligati" ha invece il sacrosanto diritto di fare le proprie critiche provenienti sia da dx che da sx . Certo che è difficile per gli intelligentoni sinistrati capire questi piccoli distinguo ....
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Quello che trasmettono le reti mediaset non dovrebbe interessarci , così come La7 o SkyTv , visto che sono reti private di cui come dice Doc non paghiamo il canone obbligatorio . Per quanto invece riguarda le reti Rai , ognuno di noi "contribuenti obbligati" ha invece il sacrosanto diritto di fare le proprie critiche provenienti sia da dx che da sx . Certo che è difficile per gli intelligentoni sinistrati capire questi piccoli distinguo ....
    Non sarebbero sinistrati se lo capissero orpheus

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cantone_nordovest Visualizza Messaggio
    Ricordate le tirate dei berluscones contro i programmi di inchiesta e approfondimento (nonsolosantoro) che tiravano in ballo i mitici Previti , Dell’Utri e altri sodali del centro destra , per motivi di mazzette , tangenti , appalti , corruzioni , prescrizioni etc. etc. ?

Garantismo , garantismo !! strillavano : i processi non si fanno in TV

Beh , aggiorniamo e precisiamo : non si fanno in TV i processi che coinvolgono uomini del potere politico (di area berlusconiana , precisiamo ulteriormente)

Invece i processi che coinvolgono il volgo , si fanno in TV , eccome se si fanno : e se riguardano una ragazzina di 22-anni su un fatto di sangue particolarmente truculento , anche per le modalità infra-familiari in cui la vicenda si sviluppa , tanto meglio ! (2010/ottobre – il caso di Avetrana).

Ore e ore di TV dell’orrore .. psichiatri , parolai , consulenti , un bla bla continuo , asfissiante , martellante sulle tre reti Mediaset .

Nessun rispetto , nessuna garanzia , nessuna privacy

Ricordiamocene , quando alla prossima inchiesta di natura politioco-finanziaria , li vedremo abbaiare che I PROCESSI NON SI FANNO IN TV …
    I giornali riportano notizie e, se queste interessano la gente, i direttori di testata mica si autocensurano.

Secondo te i giornali dovrebbero parlare soltanto di chi ha vinto il torneo di briscola ad abbiategrasso?

Diverso invece farsi passare le intercettazioni dei politici che i PM di sinistra
    hanno faticosamnente messo assieme.

Contro berlusconi non é tanto la stampa ma la giustizia ad essere ingiusta con lui.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima