User Tag List

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 133
  1. #91
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,129
     Likes dati
    48,348
     Like avuti
    37,762
    Mentioned
    8537 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà di parola non significa che tu dici stronzate e gli altri devono stare zi

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Guarda che non mi sono lamentato, e se vogliamo dirlo pienamente lei va avanti a provocazioni da tempo immemore, lascia perdere.
    È stata sanzionata anche lei, ma non è una buona ragione per attacchi concentrici giornalieri.
    Cum Feris Ferus

  2. #92
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,129
     Likes dati
    48,348
     Like avuti
    37,762
    Mentioned
    8537 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà di parola non significa che tu dici stronzate e gli altri devono stare zi

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    La mia apoliticità è ormai nota ad un pò di gente, che siano Meloni, Letta, Salvini o Peppino Conte, non se ne salva uno, so che il mio paese è prono agli interessi altrui da tempo, e con quest'altro moschettiere che abbiamo praticamente siamo diventati i primi come servilismo. E sticazzi se non ti sta bene, del resto come dovrei rispondere a chi nega le cose?
    Mi sta talmente bene che vado di scheda bianca da almeno 10 anni.
    Cum Feris Ferus

  3. #93
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,129
     Likes dati
    48,348
     Like avuti
    37,762
    Mentioned
    8537 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà di parola non significa che tu dici stronzate e gli altri devono stare zi

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Il vostro? io sono neutralissimo. E c'è storia pregressa riguardo al comportamento di Putin, quel 2014 grida vendetta, oggi non ci sarebbe stato alcuna invasione, se fossero intervenuti gli Otanisti (noti per le missioni di pace un pò ovunque). Ma forse tu sei uno di quelli che ripetono a mantra: "C'è un aggressore e un aggredito"?
    Che ci sia un aggressore e un aggredito è purtroppo alla luce del sole. Che NATO e occidente abbiano le loro colpe non ci piove, anche l'Ucraina ha le sue colpe per il Donbass, ma a questo punto devi anche rispondere a chi ha finanziato e armato per 8 anni i RIBELLi del Donbass. Non fa parte delle colpa? E per quanto riguarda la Crimea pensi che ci sia un responsabile? Qui il più pulito c'ha la rogna.
    Cum Feris Ferus

  4. #94
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,068
     Likes dati
    18,132
     Like avuti
    17,065
    Mentioned
    947 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà di parola non significa che tu dici stronzate e gli altri devono stare zi

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Non vedi che adesso sono tutti quanti con te i 5 stelle? E' gente che va dove tira il vento. O meglio, il sondaggio di 500 persone. Hanno la testa talmente vuota che corrono dietro a qualsiasi stupidaggine.
    Poi c'è qualcuno che dice che saremmo vassalli degli USA.... i quali, ovviamente, avrebbero messo al potere gente così stupida e che odia gli USA.
    Questa sarebbe da querela. Forse sei rimasta indietro a tre anni fa, quando io scioccamente ancora sostenevo i leghisti, ma fidati che ora non ho nulla da spartire né con quelli con gli elmetti cornuti, né con le blatte grilline. Se qui in Italia esiste (forse) un partito non a chiacchiere filorusso, questo è il PC di Rizzo. (che non voterò, sia chiaro)
    Almeno credo.

    Ripeto, smettetela di fare affermazioni da bambini delle elementari e portate le prove. E siccome i più non lo capiscono, ribadisco che le opinioni di qualche giornalista non sono prove.
    Che prove vorresti vedere? Che la Crimea in origine faceva parte della Russia e che le è stata sottratta su ordine di Krusciov per essere donata all'Ucraina? Che il Donbass apparteneva alla Federazione Russa e che le è stato sottratto da Lenin per donarlo all'Ucraina? Che i residenti russofoni del Donbass erano a rischio di pulizia etnica ad opera delle forze armate ucraine? Che i sostenitori italici del regime ucraino sono solamente dei miseri leccapiedi degli Stati Uniti in attesa che il padrone getti a loro un ossiccino da sgranocchiare?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  5. #95
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,673
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1161 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà di parola non significa che tu dici stronzate e gli altri devono stare zi

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio

    La banalizzazione del nazismo ridotto non ad un sistema di potere ma a dei tatuaggi .
    Ne ho già parlato diverse volte ma che la banalizzazione sia proprio farina del sacco del comunismo e del qualunquismo complottista lo si vede chiaramente. Grillume vario, no vax e comunisti rappresentano oggi il brodo di cultura di chi vuole riproporre il nazifascismo. Gente senza arte nè parte, infarcita di sciocche ideologie per lo più moralistiche se non di vera e propria paranoia, è la gente a cui il nuovo progetto fascista si rivolge.

    La banalizzazione del nazifascismo ne è alla base. Ridurre il tutto a dei tatuaggi per nascondere la vera natura di una sistema che invece è esattamente quello di Putin, serve a raggiungere l'obiettivo di imporre una autocrazia con un padre padrone che tutto decide e tutto definisce. Perfino appunto di fare la guerra.

    Volete la guerra? La banalizzazione del nazifascismo è il primo passo.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #96
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,673
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1161 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà di parola non significa che tu dici stronzate e gli altri devono stare zi

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Ti dai pure al negazionismo ora?? le prove le trovi ovunque, reggimenti ideologizzati integrati nel sistema militare, video di addestramento alla Hitlerjugend, ma di che cazzo parliamo, prendi per il culo gli altri non me. Chiedi prove a chiunque, e alla fine sei tu che non ne porti mezza di prova, non ti vergogni neanche un pò di far becera propaganda?



    Appunto la banalizzazione del nazifascismo.

    Gente, è stupefacente che qui, a parte i veri nazifascisti, nessuno sembri sapere cosa sia il nazismo.

    Te lo dico io in poche parole: il nazifascismo è un regime caratterizzato da un uomo solo al comando e da una legislazione liberticida.
    La presenza in Italia di gruppi nazifascisti, anche nell'esercito e nelle FdO, non consente certo di definire l'Italia nazista.

    Lo stesso vale per l'Ucraina che tutto è meno che nazista.

    Quindi hai altro per dimostrare la teoria di Putin che, per altro, vedo che non conosci nemmeno?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #97
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,673
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1161 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà di parola non significa che tu dici stronzate e gli altri devono stare zi

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Beh, chi inneggia alla dittatura in fin dei conti sostiene uno dei cardini del fascismo....
    Saluti

    Anche chi combatte contro la democrazia mette le basi per il fascismo.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #98
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Aug 2018
    Messaggi
    1,604
     Likes dati
    8,311
     Like avuti
    843
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà di parola non significa che tu dici stronzate e gli altri devono stare zi

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ho omesso lo spiegone iniziale perchè del tutto ultroneo al fine di mettere i fascisti in galera. E' un concetto semplice e chiaro e va espresso in modo incisivo:
    fascisti in galera e tutti gli altri liberi.
    Inizierei poi dai fascisti che sostengono la denazificazione dell'Ucraina, in quanto gli ipocriti mi sono sempre stati sulle palle.
    Io comincerei da nazipidioti.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)

  9. #99
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Aug 2018
    Messaggi
    1,604
     Likes dati
    8,311
     Like avuti
    843
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà di parola non significa che tu dici stronzate e gli altri devono stare zi

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    allora cambia parametri.
    No, tu vai in galera perché lo abbiamo deciso noi.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)

  10. #100
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Aug 2018
    Messaggi
    1,604
     Likes dati
    8,311
     Like avuti
    843
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà di parola non significa che tu dici stronzate e gli altri devono stare zi

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Anche chi combatte contro la democrazia mette le basi per il fascismo.
    Disse la seguace del dio GP...

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)

 

 
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. meglio stare zitti!
    Di el cuntadin nel forum Marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-11, 16:33
  2. Carla che dici...?Parola di Sarkozy
    Di neramente2 nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 17:59
  3. Carla che dici...?Parola di Sarkozy
    Di neramente2 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 17:38
  4. Milano : Quando si dovrebbe stare zitti...
    Di Skarm nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 13-04-07, 11:10
  5. ci dicono sempre di stare zitti
    Di italianuova2 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-04-04, 10:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito