User Tag List

Pagina 17 di 44 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 438
  1. #161
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,880
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: È tutto pronto per il grande ritorno di Trump

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    L'iniziativa è stata più che altro mi sa opera dei suoi sostenitori, probabile che l'ex POTUS non aveva agito in tempo anche a causa di vari attacchi, questo intendevo dire.
    Diciamo che sei disinformato..lo sapeva e molto bene.. e sobbillo' tali eventi per i propri fini.


    Cmq, a Giugno la commissione per il 6 Gennaio iniziera' a avere sezioni pubbliche, ci sara' da divertirsi.



    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Mi sono limitato a sottolineare il fatto che esistano queste voci, nmmo.
    Dai su... che hai insinuato che avessero qualche fondamento... quando sono voci per idioti.
    Globalizzazione..... si grazie.

  2. #162
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,361
     Likes dati
    2,245
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    486 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: È tutto pronto per il grande ritorno di Trump

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Va bene, se ti va, parliamo dei possibili risultati futuri.

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    No, non mi va. Sei tu che sei fissato di parlare solo del topic.
    Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
    No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
    ---------------------------------
    Idioti!!!!!!!!!!!!

  3. #163
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,921
     Likes dati
    2,265
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: È tutto pronto per il grande ritorno di Trump

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Diciamo che sei disinformato..lo sapevae molto bene.. e sobbillo' tali eventi per i propri fini.




    Dai su... che hai insinuato che avessero qualche fondamento... quando sono voci per idioti.
    Come puoi die che Trump sobillò i facinorosi per attaccare Capitol Hill? Al massimo, chi ha fatto l'attacco avrà interpretato male le parole dell'ex-presidente.

    Ti sbagli, io non insinuato nulla, ho detto soltanto che ci siano queste voci, che ci saranno chi ci crede o no, ma ci sono, è un fatto lampante, da parte mia non do credito a queste accuse, l'ho già detto.

  4. #164
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,880
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: È tutto pronto per il grande ritorno di Trump

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Come puoi die che Trump sobillò i facinorosi per attaccare Capitol Hill? Al massimo, chi ha fatto l'attacco avrà interpretato male le parole dell'ex-presidente.

    Ti sbagli, io non insinuato nulla, ho detto soltanto che ci siano queste voci, che ci saranno chi ci crede o no, ma ci sono, è un fatto lampante, da parte mia non do credito a queste accuse, l'ho già detto.
    1-Perche' gia' si sanno varie cose grazie alla commissione sul 6 gennaio... ed a Giugno inizieranno le sezioni pubbliche, quindi se ad oggi abbiamo visto solo pezzettini... pottremo cvedere, ascoltare ecc ecc nella loro totalita' le sezioni aperte al pubblico, testimonianze, documenti ecc ecc..

    Esempio:


    "..Basic facts suggest that Donald Trump, his inner circle, senior members of the Republican Party and various other right-wing operatives worked together as part of a plan to nullify the results of the 2020 presidential election and keep Trump in power -- in defiance of the popular will of the American people and in violation of the law..."

    https://www.salon.com/2022/04/11/trump-knew-exactly-what-was-going-on-inside-the-thinking-of-the-jan-6-committee/


    2-va beh dai... su... che hai insinuato eccome.. ma ok...
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #165
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,921
     Likes dati
    2,265
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: È tutto pronto per il grande ritorno di Trump

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    1-Perche' gia' si sanno varie cose grazie alla commissione sul 6 gennaio... ed a Giugno inizieranno le sezioni pubbliche, quindi se ad oggi abbiamo visto solo pezzettini... pottremo cvedere, ascoltare ecc ecc nella loro totalita' le sezioni aperte al pubblico, testimonianze, documenti ecc ecc..

    Esempio:


    "..Basic facts suggest that Donald Trump, his inner circle, senior members of the Republican Party and various other right-wing operatives worked together as part of a plan to nullify the results of the 2020 presidential election and keep Trump in power -- in defiance of the popular will of the American people and in violation of the law..."

    https://www.salon.com/2022/04/11/trump-knew-exactly-what-was-going-on-inside-the-thinking-of-the-jan-6-committee/


    2-va beh dai... su... che hai insinuato eccome.. ma ok...
    Bene, do un occhiata.

    Io non ho insinuato nulla, comunque.

  6. #166
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: È tutto pronto per il grande ritorno di Trump

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    No, non mi va. Sei tu che sei fissato di parlare solo del topic.
    I see.

  7. #167
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,880
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: È tutto pronto per il grande ritorno di Trump

    Ieri ci sono state le primarie per il candiato a governatore della Georgia, lo stato dove Trump e' attualmente sotto revisione della grand jury (che dovra' decidere se indiziarlo o meno per interferenza elettorale).

    Da un parte il governatore in carica , Kemp, colui che ha dovuto siubire le pressioni di Trump per "cercare i voti" durante i vari riconteggieffettuati, per farlo vincere, dall' altro l' ex Senatoee Purdue , sponsorizzato da Trump.

    Ha vinto Kemp.


    Sempre in Georgia , per il Congresso (House of representative) ha invece vinto le primarie l' attuale deputata M.T.G. cadidata in un seggio dove la popolazione e' al 73% Trumpiana, ed in fatti ha vinto la ricandidatura... questa e' una pazza furiosa Qanonista.... con un livello d'ignoranza.. da far paura.
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #168
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: È tutto pronto per il grande ritorno di Trump

    https://www-ansa-it.cdn.ampproject.o...www.google.com

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  9. #169
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: È tutto pronto per il grande ritorno di Trump

    https://amp-ilgiornale-it.cdn.amppro...n-2037370.html

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  10. #170
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: È tutto pronto per il grande ritorno di Trump

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...isi-311746.htm


    Nei suoi colloqui privati Joe Biden si mostra preoccupato: entrando alla Casa Bianca, un anno e mezzo fa, disse di essere un medico venuto a curare le ferite di una democrazia malata. Da allora ha colto alcuni risultati al di fuori degli Stati Uniti, tenendo insieme una coalizione occidentale che rischiava di andare in frantumi, ridando vigore alla Nato e fiducia alle democrazie europee. Ma non è riuscito a fare altrettanto in patria: l'America è sempre più polarizzata, divisa su quasi tutto. Fa eccezione il sostegno all'Ucraina attaccata dalla Russia: su questo fin qui Biden ha avuto anche l'appoggio della destra in Congresso, come nel recente caso del varo di massicci interventi per Kiev. Ma proprio quel voto e le manovre che si sono svolte dietro le quinte fanno temere che in futuro qualcosa possa cambiare. E che Putin possa essere tentato di prolungare lo sforzo bellico non solo per tentare di conquistare nuovi territori nel sud-est dell'Ucraina, ma anche nella speranza che lo scorrere del tempo gli porti un'America meno determinata a sostenere Zelensky: anche prima delle presidenziali del 2024 e del possibile ritorno di Trump alla Casa Bianca. L'opposizione al pacchetto di aiuti militari e umanitari è stata proclamata ad alta voce dai trumpiani e dagli isolazionisti come Rand Paul. Ma dietro le quinte pressioni su tutti i repubblicani vengono esercitate dal gruppo Koch Industries, grande finanziatore del partito, e anche da think tank conservatori come il Cato Institute e, in parte, la Heritage Foundation.
    Il piano per l'Ucraina è passato senza grandi problemi perché la vecchia guardia del Grand Old Party ha tenuto duro: il leader dei senatori, Mitch McConnell, ha evitato di suscitare accesi dibattiti, ma è andato a Kiev e ha marcato stretto i suoi parlamentari riuscendo a limitare le defezioni a 11 senatori su 50. Ma non è stato facile e gli oppositori degli aiuti all'Ucraina considerano il voto sul pacchetto da 40 miliardi come la prova generale di un'opposizione più vasta all'allargamento della Nato che si manifesterà al momento del voto per l'adesione di Finlandia e Svezia. Se, com' è probabile, a novembre i repubblicani riprenderanno il controllo di Camera e Senato, la pressione dei trumpiani sugli altri parlamentari repubblicani si farà molto più intensa: Biden rischia di ritrovarsi in difficoltà anche sull'Ucraina.
    concorso cimad 2022

 

 
Pagina 17 di 44 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 25-09-18, 05:22
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-09-17, 02:18
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22-06-16, 12:48
  4. Trump pronto a dialogare con la Corea del Nord
    Di FrancoAntonio nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-16, 17:38
  5. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 01-02-13, 15:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito