Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107
  1. #11
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: mi ha detto: ma tu sei antiamericano

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    l'ombra dell'America anni 80? non c'è niente che questo paese abbia esportato che non sia spazzatura, perfino il "cibo" è merda. Forse si salvava la cinematografia, ora nemmeno più quella infarcita come è di politically correct..

    Perchè quando leggo certe cazzate ho sempre l'idea che la degenerazione dei forumisti sia arrivata a livelli inimmaginabili?
    E' praticamente impossibile discutere di qualsiasi cosa visto quanti troll intenti alla pura propaganda russa ci sono. E' una cosa ridicola da un lato e penosa dall'altro.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,933
     Likes dati
    2,396
     Like avuti
    5,406
    Mentioned
    304 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: mi ha detto: ma tu sei antiamericano

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Perchè quando leggo certe cazzate ho sempre l'idea che la degenerazione dei forumisti sia arrivata a livelli inimmaginabili?
    E' praticamente impossibile discutere di qualsiasi cosa visto quanti troll intenti alla pura propaganda russa ci sono. E' una cosa ridicola da un lato e penosa dall'altro.

    magnati qualche hamburger McDonald's va'...almeno tieni occupata la bocca a far qualcosa che non sia parlare..
    Nu jeans e na maglietta, 'na faccia acqua e sapone
    M'ha fatte nnammura'. Ma tu me daje retta
    Dice ca si guagliona. E nun'ha tiene ancora
    L'eta' pe ffa' ll'ammore

  3. #13
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: mi ha detto: ma tu sei antiamericano

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Diciamo che hanno tanto in comune.
    Fatico a trovare cosa non hanno in comune. Che l'Uno assalta la CGIL ma l'altro assalta quella del sindacato di destra?

    Fra le altre cose che è riuscito a fare Putin, come quella di voler aderire alla Nato di Finlandia e Svezia, in Italia abbiamo quella della caduta della discriminante fascista. Finita, disciolta come fumo al vento. Alla fin fine in effetti non era altro che rappresentazione di valori, non di valori reali.

    E' comunque una cosa positiva perchè fa finalmente chiarezza.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #14
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: mi ha detto: ma tu sei antiamericano

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    magnati qualche hamburger McDonald's va'...almeno tieni occupata la bocca a far qualcosa che non sia parlare..

    Qui si scrive, non si parla.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,130
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,316
    Mentioned
    1264 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: mi ha detto: ma tu sei antiamericano

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Fatico a trovare cosa non hanno in comune. Che l'Uno assalta la CGIL ma l'altro assalta quella del sindacato di destra?

    Fra le altre cose che è riuscito a fare Putin, come quella di voler aderire alla Nato di Finlandia e Svezia, in Italia abbiamo quella della caduta della discriminante fascista. Finita, disciolta come fumo al vento. Alla fin fine in effetti non era altro che rappresentazione di valori, non di valori reali.
    E' comunque una cosa positiva perchè fa finalmente chiarezza.
    Quelli sono antifascisti come le volpi sono vegetariane, lo sono fino a che non arriva una gallina.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Oct 2018
    Messaggi
    161
     Likes dati
    0
     Like avuti
    52
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: mi ha detto: ma tu sei antiamericano

    Tutti quelli che vaneggiano che l'America non abbia esportato niente di utile su un forum fanno morire dal ridere.

    Forum, cioè un sito web creato con linguaggi americani, su una struttura di server americana, con dispositivi americani da aziende americane. Letteralmente ogni singolo lavoro del pianeta terra usa tecnologia americana e oggi sarebbe fuori mercato e morto senza.
    Letteralmente l'intera infrastruttura di comunicazione, lavoro e scambio di informazioni del genere umano è praticamente americana e cinese.

    In compenso, noi italiani non abbiamo letteralmente un caxxo che sia davvero necessario e se domani nukkassero l'intera nazione il resto del mondo camperebbe tranquillo come ieri, forse con qualche mozzarella in meno.

    Vedete voi.

  7. #17
    ⨁👌 Odio il cristianesimo
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Landa anti-democratica ⨁👌.
    Messaggi
    10,955
     Likes dati
    3,058
     Like avuti
    7,472
    Mentioned
    238 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: mi ha detto: ma tu sei antiamericano

    Citazione Originariamente Scritto da ItachiSBT Visualizza Messaggio
    Tutti quelli che vaneggiano che l'America non abbia esportato niente di utile su un forum fanno morire dal ridere.

    Forum, cioè un sito web creato con linguaggi americani, su una struttura di server americana, con dispositivi americani da aziende americane. Letteralmente ogni singolo lavoro del pianeta terra usa tecnologia americana e oggi sarebbe fuori mercato e morto senza.
    Letteralmente l'intera infrastruttura di comunicazione, lavoro e scambio di informazioni del genere umano è praticamente americana e cinese.

    In compenso, noi italiani non abbiamo letteralmente un caxxo che sia davvero necessario e se domani nukkassero l'intera nazione il resto del mondo camperebbe tranquillo come ieri, forse con qualche mozzarella in meno.

    Vedete voi.
    Appena qualcuno ti ha toccato i padroni ti sei risvegliato dalla tomba?
    Che schiavo operoso.
    Religione per noi significa la dottrina (...) dell'allevamento che renda possibili le anime superiori a spese di quelle inferiori.
    Religion bedeutet uns die Lehre von (...) der Züchtung und Ermöglichung der höheren Seelen auf Unkosten der niederen.

  8. #18
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,509
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,568
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: mi ha detto: ma tu sei antiamericano

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Embè, sono forse obbligato ad avere simpatia per l'America?

    Non mi sono antipatici gli americani, è la loro cultura sociale a non piacermi.
    Una cultura dove l’idealismo è stato sopraffatto dal materialismo liberista. Tutto è rivolto al profitto, e tutto viene ben coperto, mascherato, da una musica che celebra una libertà che, a mio giudizio, è solo fittizia perchè nella realtà è solo un afurba vernice...

    Ci sono molti antiamericani, vuoi per cultura cattolica (la Chiesa non ha mai guardato con simpatia all’America), vuoi per ideologia, marxista o fascista che sia, e poi ci sono anti americani come me che non sopportano l’insegnamento di una società che è tenuta insieme dal materialismo, come ho detto, ma anche da un patriottismo diffuso a piene mani da chi comanda per ragioni molto evidenti.

    Anche la lingua non mi piace, specialmente se a parlarla sono loro, gli americani, e qui sono in sintonia con Umberto Eco che la definiva “lingua barbarica” e mi stupisce non poco come un genio di nome Shakespeare sia riuscito a dare un colore a questa lingua commerciale nelle sue opere. Forse è per questo che viene considerato un genio.

    Ma quello che non sopporto, che mi fa essere contro è la politica estera che da sempre i governi di questo Paese hanno portato avanti. Una politica erede del tempo della conquista delle terre indiane, con 18 milioni di morti fra i nativi, che continua da sempre e si esplica nel prendere quello che serve non importa di chi sia.

    Si chiama imperialismo, questa politica, una strategia portata avanti con pervicacia da qualunque governo, sia democratico che repubblicano, anche perché poi sono la stessa roba colorata diversamente.

    Qui nel forum se uno è anti americano viene definito putiniano. Io non sono putiniano, non mi piacciono le autocrazie, ma mi fa ridere di gusto che mi spara la cazzata che qui noi viviamo in democrazia. Perchè poter parlare in piazza o su un giornale contro questo o quel ministro non vuol dire democrazia. E comunque che divide me da San Pietroburgo non sono nemmeno 1800 chilometri, che invece sono oltre diecimila quelli che mi dividono dall'impero di Biden. Anche questo mi porta ad avere maggior sintonia con la Russia, che è molto più europea dell'impero anglo d'oltre oceano

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    12,193
     Likes dati
    1,391
     Like avuti
    2,984
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: mi ha detto: ma tu sei antiamericano

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

    Anche la lingua non mi piace, specialmente se a parlarla sono loro, gli americani, e qui sono in sintonia con Umberto Eco che la definiva “lingua barbarica” e mi stupisce non poco come un genio di nome Shakespeare sia riuscito a dare un colore a questa lingua commerciale nelle sue opere. Forse è per questo che viene considerato un genio.


    Non a caso Shakespeare era probabilmente italiano di origine siciliana (il suo nome sarebbe la traduzione inglese del cognome italianissimo Crollalanza).

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2562 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: mi ha detto: ma tu sei antiamericano

    Amo l'America. Oggi vado a mangiare un hamburger alla salute di Cireno. Viva Amazon!

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Antiamericano? Non proprio...
    Di Simone.org nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-11, 23:22
  2. antiamericano?...no! new americano
    Di mosongo nel forum Politica Estera
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-06-06, 17:27
  3. Zelo Antiamericano...
    Di peppe (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-05-04, 17:11
  4. Tu vuo’ fà l’antiamericano
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-04-04, 11:52
  5. un bel film antiamericano!
    Di kid nel forum Hdemia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-03, 17:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito