Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    Bambini italiani tra i più obesi d'Europa, il 38% delle femmine
    A dispetto della dieta, nei Paesi del Mediterraneo i piccoli più grassi

    I bambini italiani sono tra i più grassi d'Europa, che è molto appesantita soprattutto nella sua parte meridionale: l'Italia ha il maggior tasso di obesità infantile tra i maschi (21% pari merito con Cipro) mentre il 42% dei maschi è obeso o in sovrappeso (solo Cipro fa peggio con il 43%).

    Le bambine italiane hanno inoltre uno dei tassi più alti di obesità e sovrappeso, il 38%.


    Sono gli ultimi dati della Childhood Obesity Surveillance initiative (2015-17) dell'Organizzazione Mondiale della Sanità che saranno resi noti al congresso europeo sull'obesità iniziato oggi a Vienna.
    https://www.ansa.it/canale_saluteebe...b0813a1c3.html
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  2. #2
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    ma voi pensate ai povery nazisty ucraini sbranati dagli orsi russi cattivi, e intanto avvelenate i vostri figli con la merda zuccherata made in usa

    ma datevi na regolata merde
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  3. #3
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    non solo robacce americane, anche robacce italiane

    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Apr 2021
    Messaggi
    2,100
     Likes dati
    1,556
     Like avuti
    235
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    ma voi pensate ai povery nazisty ucraini sbranati dagli orsi russi cattivi, e intanto avvelenate i vostri figli con la merda zuccherata made in usa

    ma datevi na regolata merde
    quale sarebbe la merda zuccherata made in usa ?
    la coca cola ?

    cioè i bambini attuali sono obesi per cola degli usa ?
    secondo me le cause sono due
    1) genitori stupidi
    2) mancanza di sport nelle scuole (perchè chi ha questi genitori difficile che li portino a fare sport).

    ovviamente in questo caso intendo stupidi i genitori che non controllano l'alimentazione dei loro figli.

  5. #5
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    ma voi pensate ai povery nazisty ucraini sbranati dagli orsi russi cattivi, e intanto avvelenate i vostri figli con la merda zuccherata made in usa

    ma datevi na regolata merde
    Mi sa che tu devi andare dallo psichiatra.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    ma voi pensate ai povery nazisty ucraini sbranati dagli orsi russi cattivi, e intanto avvelenate i vostri figli con la merda zuccherata made in usa

    ma datevi na regolata merde
    Scusami ma devo fermarti. Non è lo zucchero americano il problema ma i grassi italiani. La peggior alimentazione possibile al mondo è la nostra. C'è gente che vive di prodotti fritti di ogni tipo dalla colazione alla cena. Noi siamo quelli della colazione, aperitivo, pranzo, apericena, cena e cornetto la notte. Mangiamo talmente tanta merda in Italia che non riusciamo più a distinguere le cose buone da quelle cattive. Tutti che esaltano la lasagna, la pasta al forno, la focaccia, i dolci italiani (provare quelli siciliani, napoletani e pugliesi in parte). Tutta roba che se fosse consumata per 100gr non creerebbe problemi. Invece la gente divora teglie e ruote intere i focaccia. Il cono gelato Algida ne ha più o meno 400 calorie per 100gr, un Big Mac meno di 300.
    Non fare l'errore di tutti gli italiani limitati di cervello. Le calorie si misurano per 100gr. Ma quanto mangiamo di quel prodotto o di quella pietanza?
    Esempio banale l'olio di oliva, una delle cose più caloriche al mondo. Ha 900 calorie per 100gr. Chiaro che tu non mangi 100 gr ma quanto ne consumi solo di contorno, di condimento e come ingrediente di moltissimi alimenti?
    Per non parlare degli alcolici ma lì si apre una prateria infinita. A Napoli ci sono bambini con la cirrosi...ed ho detto tutto.
    P.S. Non tiro di mezzo il fatto che in Italia ci sono 40 milioni di auto. Movimento 0.
    |><)))*>

  7. #7
    micologo
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    20,422
     Likes dati
    1,376
     Like avuti
    3,330
    Mentioned
    1769 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Scusami ma devo fermarti. Non è lo zucchero americano il problema ma i grassi italiani. La peggior alimentazione possibile al mondo è la nostra. C'è gente che vive di prodotti fritti di ogni tipo dalla colazione alla cena. Noi siamo quelli della colazione, aperitivo, pranzo, apericena, cena e cornetto la notte. Mangiamo talmente tanta merda in Italia che non riusciamo più a distinguere le cose buone da quelle cattive. Tutti che esaltano la lasagna, la pasta al forno, la focaccia, i dolci italiani (provare quelli siciliani, napoletani e pugliesi in parte). Tutta roba che se fosse consumata per 100gr non creerebbe problemi. Invece la gente divora teglie e ruote intere i focaccia. Il cono gelato Algida ne ha più o meno 400 calorie per 100gr, un Big Mac meno di 300.
    Non fare l'errore di tutti gli italiani limitati di cervello. Le calorie si misurano per 100gr. Ma quanto mangiamo di quel prodotto o di quella pietanza?
    Esempio banale l'olio di oliva, una delle cose più caloriche al mondo. Ha 900 calorie per 100gr. Chiaro che tu non mangi 100 gr ma quanto ne consumi solo di contorno, di condimento e come ingrediente di moltissimi alimenti?
    Per non parlare degli alcolici ma lì si apre una prateria infinita. A Napoli ci sono bambini con la cirrosi...ed ho detto tutto.
    P.S. Non tiro di mezzo il fatto che in Italia ci sono 40 milioni di auto. Movimento 0.
    Mah.

    L'Italia è contemporaneamente uno dei paesi con il maggior tasso di obesità tra i bambini e il minor tasso di obesità tra gli adulti. Probabilmente è questione di cultura familiare, ingozzare i bambini (specie al Sud)

    L'alcolismo è molto meno diffuso rispetto agli altri paesi europei, siamo il paese più virtuoso dopo gli stati balcanici a prevalenza musulmana

    Non siamo messi male per niente
    E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

  8. #8
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,143
     Likes dati
    12,843
     Like avuti
    20,748
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    Io non vedo più nemmeno bambini italiani, vedo solo quelli delle risorse e sembrano normopeso.
    Ci estingueremo presto


    Cmq, se si vuole mangiare sano, l'Italia ha una buona offerta di prodotti
    Certo se ci si ingozza senza esercizio fisico si cresce di peso per forza
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  9. #9
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    Ettore Adolf - mio figlio piccolo di 9 anni - non è mai entrato in un Mc Donald's (sua madre è inflessibile) e si distrugge con lo sport... ovviamente è sanissimo e non ha un filo di grasso.
    Di contro suo cugino di 12 anni - il figlio della sorella obesa della Patty - è bravissimo con i videogiochi (gli hanno anche comprato la poltrona da gaming), mangia la merda di Mc Donald's e Burger King, non fa sport, ha i piedi piatti ed è grasso come un frate.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #10
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,038
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,301
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ettore Adolf - mio figlio piccolo di 9 anni - non è mai entrato in un Mc Donald's (sua madre è inflessibile) e si distrugge con lo sport... ovviamente è sanissimo e non ha un filo di grasso.
    Di contro suo cugino di 12 anni - il figlio della sorella obesa della Patty - è bravissimo con i videogiochi (gli hanno anche comprato la poltrona da gaming), mangia la merda di Mc Donald's e Burger King, non fa sport, ha i piedi piatti ed è grasso come un frate.
    Se non fosse per la sua età ancora così giovane, avremmo il prototipo del cicciobello che esce di casa con doppia mascherina, guanti, e che al ritorno dal supermercato disinfetta la spesa col gel spray...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 401
    Ultimo Messaggio: 03-03-20, 21:59
  2. Aumentano i bambini obesi.
    Di dDuck nel forum Cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-03-12, 10:15
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-12-10, 20:05
  4. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 29-11-10, 18:45
  5. I bambini italiani sono i più poveri d'Europa
    Di blob21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 01:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito