Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,414
     Likes dati
    21,315
     Like avuti
    37,668
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Scusami ma devo fermarti. Non è lo zucchero americano il problema ma i grassi italiani. La peggior alimentazione possibile al mondo è la nostra. C'è gente che vive di prodotti fritti di ogni tipo dalla colazione alla cena. Noi siamo quelli della colazione, aperitivo, pranzo, apericena, cena e cornetto la notte. Mangiamo talmente tanta merda in Italia che non riusciamo più a distinguere le cose buone da quelle cattive. Tutti che esaltano la lasagna, la pasta al forno, la focaccia, i dolci italiani (provare quelli siciliani, napoletani e pugliesi in parte). Tutta roba che se fosse consumata per 100gr non creerebbe problemi. Invece la gente divora teglie e ruote intere i focaccia. Il cono gelato Algida ne ha più o meno 400 calorie per 100gr, un Big Mac meno di 300.
    Non fare l'errore di tutti gli italiani limitati di cervello. Le calorie si misurano per 100gr. Ma quanto mangiamo di quel prodotto o di quella pietanza?
    Esempio banale l'olio di oliva, una delle cose più caloriche al mondo. Ha 900 calorie per 100gr. Chiaro che tu non mangi 100 gr ma quanto ne consumi solo di contorno, di condimento e come ingrediente di moltissimi alimenti?
    Per non parlare degli alcolici ma lì si apre una prateria infinita. A Napoli ci sono bambini con la cirrosi...ed ho detto tutto.
    P.S. Non tiro di mezzo il fatto che in Italia ci sono 40 milioni di auto. Movimento 0.
    tutto corretto... ma il Big Mac ha più di 500 kcal per porzione... 46% grassi, 33% carboidrati, 21% proteine... purissima e gustosissima merda


    fonte
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #12
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,003
     Likes dati
    3,699
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    ma voi pensate ai povery nazisty ucraini sbranati dagli orsi russi cattivi, e intanto avvelenate i vostri figli con la merda zuccherata made in usa

    ma datevi na regolata merde

    vuoi dire che la Ferrero (è solo la prima che mi viene in mente tra le aziende produttrici di junk food) è stata acquisita da un fondo USA?
    mi dai una notizia che su Mergermarket non ho trovato, ora indago meglio.

    battute a parte, la colpa è ESCLUSIVAMENTE dei genitori, solo dei genitori, di nient'altro che dei genitori: non della cocacola o di mcdonalds.
    Fà ch’ it n’ abie.

  3. #13
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,414
     Likes dati
    21,315
     Like avuti
    37,668
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Se non fosse per la sua età ancora così giovane, avremmo il prototipo del cicciobello che esce di casa con doppia mascherina, guanti, e che al ritorno dal supermercato disinfetta la spesa col gel spray...

    sì sì... ho un amico e collega pugliese - di San Severo - che ha anche una ditta a Milano con cui collaboro spesso (in realtà passa a me tutti i lavori "tosti" che prende a Milano perchè i suoi operatori non sanno fare un cazzo )... che ha raggiunto il top: fisico a pera, spallucce da postino e braccine da granchio, panza rotonda, culone da balenottera e gambette da merlo... fissato con l'igienizzazione di qualsiasi cosa che gli capiti di toccare, si mette la mascherina FFP2 con all'interno - non sto scherzando - un pannolino per le mestruazioni... gira con i guanti in lattice che a causa dell'iperidratazione da sudore gli hanno causato gravissimi problemi alla pelle delle mani... ha l'ossessione del Covid... però si abbuffa di merda di ogni genere, l'ho visto tre giorni fa (gestiamo insieme le disinfestazioni al comune di Trezzano Rosa)... è arrivato a Milano con la sua nuovissima audi RS6 grigio pastello (auto meravigliosa, niente da dire) e quando l'ho visto scendere con i pinocchietti, i mocassini di Pollini verdi, la camicetta firmata, i ray-ban, la panza da birillone, profumato come un giaggiolo e con la mascherina tamponata... non ho smesso di ridere per mezz'ora.... ma io dico.... cazzo... ma non ti guardi allo specchio??? ma non vedi che sei un botolone di novanta chili con la massa muscolare di un ragazzino di otto anni??? certa gente non la capisco... mangiano merda e si sfondano con gli aperitivi, hanno un fisico talmente schifoso che rischiano l'infarto arroccando a scacchi e poi si preoccupano del coviddì... ma spendili quattro soldi in palestra e vai un po' a correre che a guardarti fai vomitare... porca troia.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #14
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,414
     Likes dati
    21,315
     Like avuti
    37,668
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    vuoi dire che la Ferrero (è solo la prima che mi viene in mente tra le aziende produttrici di junk food) è stata acquisita da un fondo USA?
    mi dai una notizia che su Mergermarket non ho trovato, ora indago meglio.

    battute a parte, la colpa è ESCLUSIVAMENTE dei genitori, solo dei genitori, di nient'altro che dei genitori: non della cocacola o di mcdonalds.
    sono d'accordo... e l'esempio ce l'ho in casa... la mia compagna ha un fisico da paura, si allena ogni giorno, va a correre al parco, vive per lo sport e segue - a differenza del sottoscritto - una dieta rigorosa... ovviamente nostro figlio è il bambino più in forma della sua classe (frequenta una scuola a Monza piuttosto esclusiva dove fanno tantissimo sport)... di contro la sorella della mia compagna è una culona obesa come suo marito, non fanno sport e si abbuffano come maiali, pizza, junk food, bevande gassate, ecc... sono dei grandiosi clienti di Glovo, Just Eat e altre aziende di delivery, non muovono il culo nemmeno se li minacci con la pistola... però da Mc Donald's sono degli habituè (è a 300 metri da casa loro, ma ci vanno col SUV) e sono dei fini intenditori di ogni tipologia di panino... ovviamente il figlio segue pedissequamente le loro tracce e a 12 anni è già un botolone con la panza, le tettine e la maglietta con le macchie di ketchup.... se poi ci aggiungiamo i piedi piatti e le gambe storte... immagina a 20 anni che razza di gabinetto ambulante sarà.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #15
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,003
     Likes dati
    3,699
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    sono d'accordo... e l'esempio ce l'ho in casa... la mia compagna ha un fisico da paura, si allena ogni giorno, va a correre al parco, vive per lo sport e segue - a differenza del sottoscritto - una dieta rigorosa... ovviamente nostro figlio è il bambino più in forma della sua classe (frequenta una scuola a Monza piuttosto esclusiva dove fanno tantissimo sport)... di contro la sorella della mia compagna è una culona obesa come suo marito, non fanno sport e si abbuffano come maiali, pizza, junk food, bevande gassate, ecc... sono dei grandiosi clienti di Glovo, Just Eat e altre aziende di delivery, non muovono il culo nemmeno se li minacci con la pistola... però da Mc Donald's sono degli habituè (è a 300 metri da casa loro, ma ci vanno col SUV) e sono dei fini intenditori di ogni tipologia di panino... ovviamente loro figlio segue pedissequamente le loro tracce e a 12 anni è già un botolone con la panza, le tettine e la maglietta con le macchie di ketchup.... se poi ci aggiungi i piedi piatti e le gambe storte... immagina a 20 anni che razza di gabinetto ambulante sarà.
    quello che non riuscirò mai a capire è come possa un genitore stare a guardare il figlio che si riduce in quel modo e non far nulla, anche se il genitore medesimo è sovrappeso.
    io da giovane ho fatto sport agonistico per anni, ora che ho superato i 55 sono un filo sovrappeso (4-5 kg rispetto al peso forma) perché ho poco tempo per allenarmi e di fare diete non se ne parla, men che meno di rinunciare al vino che per me è una passione vera e propria (ho una discreta collezione di bottiglie), però i due figli li abbiamo tirati su senza concessioni a cibo di merda, ed abituati allo sport sin dall'infanzia.

    un genitore che consente che i figli si sfondino a mangiare, facciano vita sedentaria e diventino obesi è un genitore che non sta adempiendo al suo compito principale (l'EDUCAZIONE dei figli), dovrebbe intervenire Telefono Azzurro....
    Fà ch’ it n’ abie.

  6. #16
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    54,373
     Likes dati
    32,805
     Like avuti
    36,042
    Mentioned
    884 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    bisogna togliere storia, geografia, educazione civica, religione, ridurre l' italiano, e tutte le ore guadagnate vanno messe in educazione fisica
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,405
     Likes dati
    1,322
     Like avuti
    4,032
    Mentioned
    742 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ettore Adolf - mio figlio piccolo di 9 anni - non è mai entrato in un Mc Donald's (sua madre è inflessibile) e si distrugge con lo sport... ovviamente è sanissimo e non ha un filo di grasso.
    Di contro suo cugino di 12 anni - il figlio della sorella obesa della Patty - è bravissimo con i videogiochi (gli hanno anche comprato la poltrona da gaming), mangia la merda di Mc Donald's e Burger King, non fa sport, ha i piedi piatti ed è grasso come un frate.
    All'età di tuo figlio e per i successivi io mangiavo come un rullocompressore, non riuscivo a fare più di 2 0 3 ore senza mangiare qualcosa, ma facevo almeno 10 km di bicicletta quasi tutti i giorni, giocavo sempre all'aperto ed ero magro come un chiodo.

    I ragazzi obesi all'epoca erano pochissimi ed oggetto a volte di brutti atti di bullismo.

    Eravamo fortunati perché ortaggi, uova e carne avicola ce li producevamo noi il più possibile.

  8. #18
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,414
     Likes dati
    21,315
     Like avuti
    37,668
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    (...)

    un genitore che consente che i figli si sfondino a mangiare, facciano vita sedentaria e diventino obesi è un genitore che non sta adempiendo al suo compito principale (l'EDUCAZIONE dei figli), dovrebbe intervenire Telefono Azzurro....
    tu non hai idea di quante volte glielo abbiamo detto... ho persino provato a coinvolgere il marito in palestra, abbiamo fatto insieme un corso di arti marziali, cioè ci siamo iscritti insieme... erano solo 10 lezioni, ha mollato il colpo dopo la seconda... per non parlare dei pesi, troppa fatica e si sentiva uno scemo - così mi diceva - a sollevare manubri e bilancieri, non c'è niente da fare... hanno la forma mentis del grassone e sanno benissimo che stanno causando danni irreparabili al figlio, ma non c'è modo di farli ragionare... e ovviamente lui non ha nessuna voglia di fare sport, niente di niente, per lui lo sport sono i videogiochi... fa tornei online ed è bravissimo, ma siamo a livelli di follia totale.................... dopo aver provato per anni ad indirizzarli verso una vita più sana, ormai lasciamo perdere.... cazzi loro.
    JEDEM DAS SEINE
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #19
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,414
     Likes dati
    21,315
     Like avuti
    37,668
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    All'età di tuo figlio e per i successivi io mangiavo come un rullocompressore, non riuscivo a fare più di 2 0 3 ore senza mangiare qualcosa, ma facevo almeno 10 km di bicicletta quasi tutti i giorni, giocavo sempre all'aperto ed ero magro come un chiodo.

    I ragazzi obesi all'epoca erano pochissimi ed oggetto a volte di brutti atti di bullismo.

    Eravamo fortunati perché ortaggi, uova e carne avicola ce li producevamo noi il più possibile.
    Ettore ha una dieta rigorosa, da atleta, niente bevande gassate, niente junk food, pochissimi dolci... carboidrati, proteine e grassi nella quantità corretta... non è un mangione, ma fa cinque pasti al giorno (colazione, spuntino, pranzo, spuntino e cena) con piccole concessioni nel week-end... per lui è normalissimo e non è un peso... io sono il "modello da non seguire" ...ma va benissimo così... l'unica rottura di coglioni è l'impegno perchè gli allenamenti e le partite portano via davvero tanto tempo (a scuola fa "multisport" e basket"), poi gioca a rugby (due allenamenti a settimana) e fa atletica (si allena solo una volta a settimana e non partecipa alle gare perchè solitamente coincidono con le partite di rugby)... Cinisello Balsamo offre tantissime possibilità ai ragazzi per fare sport... e poi ci sono un sacco di parchi per fare attività all'aria aperta... insomma: chi si chiude in casa è scemo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,803
     Likes dati
    10,785
     Like avuti
    7,248
    Mentioned
    204 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Bambini italiani tra i più obesi d'Europa

    Io non lo vedo, gli italiani sono i più magri del mondo.

    a parte me.


    Soviet made shit


 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 401
    Ultimo Messaggio: 03-03-20, 21:59
  2. Aumentano i bambini obesi.
    Di dDuck nel forum Cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-03-12, 10:15
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-12-10, 20:05
  4. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 29-11-10, 18:45
  5. I bambini italiani sono i più poveri d'Europa
    Di blob21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 01:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito