Visualizzazione Stampabile
-
Re: Altra dimensione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Pensa se ci fosse un inter-connessione tale che si scoprisse che sono gli sfigati a tenere in piedi il mondo.
Di certo sono molti gli scienziati convinti che le potenzialità del cervello siano attualmente utilizzate solo in minima parte.
-
Citazione:
Dario
Di certo sono molti gli scienziati convinti che le potenzialità del cervello siano attualmente utilizzate solo in minima parte.
Potrebbe darsi che le onde celebrali degli sfigati limitino l'aggressività degli altri, magari è merito loro se non siamo già evaporati in uno scambio nucleare.
-
Citazione:
Storie di Kraut
L’hai sentito questo vaffanculo? :D
no, perchè è partito da una mente debole....
;)
-
Citazione:
Narel Jarvi
Pensa se ci fosse un inter-connessione tale che si scoprisse che sono gli sfigati a tenere in piedi il mondo.
Per chi ritiene di essere una persona di successo sarebbe drammatico :( Pensa te se i Grandi della Terra lo scoprissero
-
Citazione:
Iside
Per chi ritiene di essere una persona di successo sarebbe drammatico :( Pensa te se i Grandi della Terra lo scoprissero
Scherzi? Sarebbero contentissimi di sapere che stanno sfruttando anche le nostre onde celebrali.
-
Citazione:
mary ann
Ma secondo voi la mente ( o il mondo ) potrebbe avere un’altra dimensione del tutto sconosciuta?
...
Frequenti il forum dal 2010 (come me) e ti poni ancora questa domanda?
-
Citazione:
Kaouthia
Frequenti il forum dal 2010 (come me) e ti poni ancora questa domanda?
Sì. :D
Comunque mi riferivo ad altro. :)
-
Citazione:
mary ann
Sì. :D
Comunque mi riferivo ad altro. :)
Ho visto poi nel proseguo del post (avevo risposto di getto alla prima riga) ma confermo la mia osservazione. Di cervelli in altre dimensioni ne trovi a iosa.
-
E' una domanda seria?
Perchè se sì, allora risponderei:
- Secondo la teoria M delle stringhe (che personalmente apprezzo particolarmente), le dimensioni esistenti sarebbero 11, di cui solo 3 (più la temporale) però sono realmente percepibili, in quanto le rimenenti sarebbero arrotolate su se stesse, e quindi non percepibili nella realtà.
Se invece è la classica "Esiste una dimensione alternativa dove poter andare a cazzeggiare o dove trovare i fantasmi?"
Allora la risposta è NO.
-
Citazione:
-Socrate-
E' una domanda seria?
Perchè se sì, allora risponderei:
- Secondo la teoria M delle stringhe (che personalmente apprezzo particolarmente), le dimensioni esistenti sarebbero 11, di cui solo 3 (più la temporale) però sono realmente percepibili, in quanto le rimenenti sarebbero arrotolate su se stesse, e quindi non percepibili nella realtà.
Se invece è la classica "Esiste una dimensione alternativa dove poter andare a cazzeggiare o dove trovare i fantasmi?"
Allora la risposta è NO.
Socrate, la mia domanda è seria.