Ultimamente pare che il fondoscala sia sempre più utilizzato per trattare e discutere condizioni di disagio personale e relazionale più meno importanti cercando nelle risposte dei forumisti ciò che sarebbe lo scopo di una seduta psicoterapia: favorire il benessere psicologico e psicosociale.
La cosa mi fa piacere ma al tempo stesso un po´mi preoccupa.
Un forum non è sufficiente, o forse sarebbe meglio scrivere adatto, per discutere e trattare problematiche che magari avrebbero bisogno di essere portate ad uno specialista.
Secondo me.




Rispondi Citando
