User Tag List

Pagina 2 di 97 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 967
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Apr 2021
    Messaggi
    2,100
     Likes dati
    1,556
     Like avuti
    235
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa fantomatica cosa per cui gli interessi USA non sarebbero i nostri....

    neh per sapere perchè non possono essere attaccato via terra basta guardare una cartina.

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,345
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,884
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa fantomatica cosa per cui gli interessi USA non sarebbero i nostri....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Qui dentro abbiamo una marea di sostenitori di questa tesi. Ce lo ripetono a megafono anche da tutte le tv: gli interessi USA non sono i nostri.
    Ora, che a sostenere questa tesi siano coloro che invece sostengono gli interessi di Putin fa venire seri dubbi sull'onestà di tale affermazione. Pare più che altro l'ennesimo metodo per cercare di minare le scelte democratiche del paese.
    .
    mi sembra di avertelo già scritto: non ce la fai, non ci riesci proprio, sei stata asseemblata così. E allora te lo ripeto: gli interessi Usa non sono i nostri, anzi gli interessi Usa sono contrari ai nostri. Perchè la loro visione del mondo non è come la nostra e poi perchè l'UE a loro sta sulle palle.

    Quello che ti sconvolge la mente è poi l'ossessioe Putin. Mi spieghi cosa cazzo c'entra Putin con l'affermazione GLI INTERESSI AMERICANI NON SONO I NOSTRI, ANZI....
    EX NIHILO NIHIL

  3. #13
    ⨁👌 Odio il cristianesimo
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Landa anti-democratica ⨁👌.
    Messaggi
    10,955
     Likes dati
    3,058
     Like avuti
    7,472
    Mentioned
    237 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa fantomatica cosa per cui gli interessi USA non sarebbero i nostri....

    Non è possibile che gli interessi degli USA siano i nostri perché gli interessi degli USA sono: arricchirsi.
    Come è noto a chiunque abbia mai mangiato una torta: se uno si arricchisce, l'altro si impoverisce. Quindi non possiamo arricchirci assieme, a meno che lo si faccia sulla pelle del secondo e terzo mondo.
    Religione per noi significa la dottrina (...) dell'allevamento che renda possibili le anime superiori a spese di quelle inferiori.
    Religion bedeutet uns die Lehre von (...) der Züchtung und Ermöglichung der höheren Seelen auf Unkosten der niederen.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    09 Apr 2013
    Località
    Toscana - EU
    Messaggi
    7,424
     Likes dati
    2,179
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa fantomatica cosa per cui gli interessi USA non sarebbero i nostri....

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Qui dentro abbiamo una marea di sostenitori di questa tesi. Ce lo ripetono a megafono anche da tutte le tv: gli interessi USA non sono i nostri.
    Ora, che a sostenere questa tesi siano coloro che invece sostengono gli interessi di Putin fa venire seri dubbi sull'onestà di tale affermazione. Pare più che altro l'ennesimo metodo per cercare di minare le scelte democratiche del paese.

    Ma io volevo capire cosa intendeva questa gente, ci spiegate perchè e dove gli interessi USA nella vicenda guerra di Putin non sarebbero i nostri?
    Perchè invece io sono certissima che a non essere i nostri interessi siano proprio quelli di Putin.
    Quindi dite ragazzi, spiegare per come e per dove. Fino ad ora non lo avete fatto.
    Mi pare abbastanza chiaro che sia gli interessi Russi che gli interessi US siano differenti dagli interessi Europei.
    Per cui si, gli interessi US non sono i nostri. E gli interessi russi non sono i nostri.
    Unita nella diversità - In verscheidenheid verenigd - United in diversity - Unis dans la diversité - Unida en la diversidad

  5. #15
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,881
     Likes dati
    3,415
     Like avuti
    9,858
    Mentioned
    323 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa fantomatica cosa per cui gli interessi USA non sarebbero i nostri....

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Mi pare abbastanza chiaro che sia gli interessi Russi che gli interessi US siano differenti dagli interessi Europei.
    Per cui si, gli interessi US non sono i nostri. E gli interessi russi non sono i nostri.
    Il problema è che per poter fare i nostri interessi dovremmo essere sufficientemente potenti ed organizzati da poter fare a meno dello "sponsor"
    Negli ultimi 15-20 anni la UE quel treno lo ha perso e le speranze di riprenderlo sono sempre più fievoli. Lo dico da europeista.
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  6. #16
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    20,208
     Likes dati
    822
     Like avuti
    2,432
    Mentioned
    612 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa fantomatica cosa per cui gli interessi USA non sarebbero i nostri....

    Ma infatti andrebbe fatta una distinzione fra nostri interessi in assoluto e nostri interessi sotto ricatto.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,015
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa fantomatica cosa per cui gli interessi USA non sarebbero i nostri....

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Basterebbe anche aprire un libro di storia o di economia ma non si può pretendere tanto da certe persone...
    un testo di diritto costituzionale no?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  8. #18
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,709
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa fantomatica cosa per cui gli interessi USA non sarebbero i nostri....

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere questa evidente guerra per procura fra gli USA e la Russia, qui non si tratta, per quanto mi riguarda, di essere putiniani o meno.
    Io credo che l'Italia deve essere grata agli Stati Uniti per aver contribuito alla liberazione dal fascismo ma credo che gli italiani abbiano GIA' PAGATO ABBONDANTEMENTE QUESTO DEBITO.

    Che siamo ormai una colonia degli USA è di tutta evidenza a cominciare dagli spot pubblicitari che finiscono quasi sempre con una frasetta in inglese.
    Per non parlare del resto che sarebbe troppo lungo elencare.

    Se a voi piace il sistema yankee affari vostri ma non vorrei che, fra poco, qui dentro e fuori ci saranno anche dei filo-cinesi considerando le improvvide parole "in libertà" di ieri pronunciate da questo guerrafondaio a stelle e strisce.



    Kobra ( Democritico )

    Ok, ci hai detto che non ti piacciono gli USA, ma qui non si parla degli USA ma del perchè in questa guerra non avremmo, noi e loro, gli stessi interessi.
    Ci dici quali sono gli interessi degli USA in questa guerra e i nostri? Che ovviamente dovrebbero essere diversi dai loro. Dovrai anche spiegare perchè gli USA avrebbero quegli interessi e noi altri interessi ma diversi dai loro. Quindi vai, comincia col dire quali sono i nostri interessi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #19
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,709
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa fantomatica cosa per cui gli interessi USA non sarebbero i nostri....

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Cioè automaticamente chi non sostiene gli interessi USA significa che tiene agli interessi di Putin ... a volte avevo dei dubbi che tu capissi poco o niente ...ma ora ne ho la certezza :-)

    Ma guarda, una attacco personale che, ovviamente, non entra nel merito della domanda fatta. Vediamo se hai dato il via alla solita sequela di attacchi personali di chi non sa fare altro. Come te, direi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #20
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,709
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa fantomatica cosa per cui gli interessi USA non sarebbero i nostri....

    Citazione Originariamente Scritto da smilelife Visualizza Messaggio
    No, gli interessi degli usa non sono i nostri, MAI.
    che talvolta possano sembrare coincidere come nel caso di questa guerra è vero.
    ma appunto "SEMBRANO"

    prendi le aparole degli usa vs la cina (di questi giorni).
    di certo non rappresentano gli interessi nostri ma principalmente i loro e "casualmente" quelli di taiwan.
    dico casualmente di taiwan perchè agli usa di taiwna non fotte nulla, loro vogliono solo rompere le palle alla cina.

    e questo potrebbe andar bene finchè non trovano chi gli tira un pugno sul naso, ma a quel punto ci andrebbe di mezzo tutto il mondo.

    a mio parere gli sua andrebbero fermati come l'urss e la cina.

    Ma non ci spieghi quali sono i nostri interessi nè queòlli degli USA. E nemmeno perchè non sarebbe nostro interesse che Taiwan rimanga una democrazia. Comincia a spiegare perchè non è nostro interesse che Taiwan rimanga una democrazia. Vai.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 2 di 97 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-12-21, 20:29
  2. Giù le mani dai nostri interessi
    Di BOCCA DI ROSA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-12-11, 12:51
  3. Ma dov'è questa fantomatica Padania?
    Di Ichthys nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-11-04, 00:02
  4. I nostri connazionali sarebbero stati disarmati dagli americani!
    Di Drieu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-05-04, 19:45
  5. I nostri conflitti... i suoi interessi!
    Di Capitan Harlock nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-04, 19:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito