Pagina 83 di 83 PrimaPrima ... 33738283
Risultati da 821 a 826 di 826
  1. #821
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,974
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi: dal 15 giugno la raccolta firme per il referendum sull’abolizione del redd

    Tornando al topic:




    ...

  2. #822
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,968
     Likes dati
    22,499
     Like avuti
    46,117
    Mentioned
    2287 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi: dal 15 giugno la raccolta firme per il referendum sull’abolizione del redd

    Chi percepisce il reddito di cittadinanza, con un governo come questo dovrebbe prendere in seria considerazione il fatto che un giorno si potrebbe trovare sul fronte ucraino.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #823
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi: dal 15 giugno la raccolta firme per il referendum sull’abolizione del redd

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Tornando al topic:




    ...
    In Germania c'è il buono-scuola, in Italia no. Solo un idiota può paragonare l'Italia alla Germania.

  4. #824
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi: dal 15 giugno la raccolta firme per il referendum sull’abolizione del redd

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    In Germania c'è il buono-scuola, in Italia no. Solo un idiota può paragonare l'Italia alla Germania.
    Si è lì hanno anche birra e crauti oltre alle bmw e Audi... forse direi che queste cose hanno molto più a vedere col salario minimo che il buono scuola ... comunque hai ragione sono imparagonabili... la Germania fa piuttosto schifo ed è per quello che i Tedeschi appena possono vengono un Italia.:-)

  5. #825
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi: dal 15 giugno la raccolta firme per il referendum sull’abolizione del redd

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    fancazzista, irresponsabile e pure violento ...
    Si ma in questo caso farebbe un'opera meritevole che andrebbe premiata. Se poi convincesse (come meglio crede) il ducetto a andare in Arabia Saudita e a mai più tornare meriterebbe un lauto sussidio a vita

  6. #826
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,493
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8552 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi: dal 15 giugno la raccolta firme per il referendum sull’abolizione del redd

    https://m.facebook.com/story.php?sto...&sfnsn=scwspwa

    LETTERA APERTA

    Odiosissimo Sen. renzi,

    l'aggettivo che precede il suo cognome (volutamente in minuscolo) è l'unico che io possa attribuirle, evitando una emiparesi ed una querela. Potevo fare di meglio (o di peggio, dipende dai punti di vista) glielo assicuro.

    Premetto di essere uno di quelli che, usando una locuzione accettabile, "non ce l'hanno fatta", usandone una meno accettabile, anzi odiosa, ma più usata dai suoi sostenitori, "uno sfigato". Non sono nato da genitori "imprenditori", come i suoi, capaci economicamente. Non mi sono iscritto in tenera età a sezioni della DC né ho avuto il coraggio di partecipare a stupide trasmissioni televisive, ho cercato di ripagare, studiando, gli enormi sacrifici di mia madre, che mi ha cresciuto senza padre. Ed ho lavorato tutta la vita, mi sono messo in gioco un sacco di volte.

    I motivi della mia "sfiga" sono altri. Il più importante aver avuto un bimbo con una grave malformazione cerebrale, all'estero, mentre lavoravo ed avevo una normalissima vita. Non sfavillante come la sua, sia chiaro, non ho mai fatto politica né misteriose conferenze agli arabi, però una vita normale. I problemi derivanti dalla malattia del mio bimbo, hanno devastato la mia vita, mi hanno impedito di lavorare, dovevo occuparmi di lui e così ho fatto. Ho utilizzato i miei risparmi, sono tornato in Italia, faccio il caregiver a tempo pieno, occupandomi con straordinario successo di un bimbo speciale che, grazie al sacrificio mio e di mia moglie e grazie al reddito di cittadinanza che ci consente di avere una seppur piccola, modesta, tranquillità, continua a sbalordire noi ed i medici con i suoi piccoli ma costanti progressi.

    Perché ci odia, Sen. renzi? Perché odia chi è sfortunato e chi è povero? Perché il suo amore per il potere, per i ricchi, per quelli che hanno e possono, è così spietatamente e direttamente proporzionale al suo evidente odio per gli ultimi, per le vite più modeste, per chi non ha nulla? Perché odia tanto sfortunati e poveri chi, con le sue scelte, lei stesso, ha causato sfortuna e povertà? L'Italia è un Paese dove le sofferenze economiche di milioni di persone sono in costante aumento e, di questo, lei ha una grande responsabilità. Il suo avvento nella vita politica italiana ha coinciso con l'avvento delle più feroci politiche neoliberiste che questo paese abbia mai conosciuto. Politiche che hanno prodotto sofferenze sociali mai viste.

    Sono nell'età di mezzo, quella che non mi consente di avere un lavoro perché vecchio e non mi consente di avere una pensione perché giovane. In un paese, l'unico in Europa, dove il mio impegno di caregiver non è riconosciuto. Tutto grazie anche a lei, senatore.
    Perché mi odia? Perché odia il mio bimbo? Perché odia mia moglie? Perché odia la mia famiglia? Perché pensa che l'Italia migliorerebbe togliendo a noi quel poco che ci permette di sopravvivere?

    Non carichi troppo il suo karma di cose odiose, senatore, sia prudente. Sull'esistenza del karma non si hanno prove, ma non se ne hanno neppure del contrario e non sia mai che desse prova della sua esistenza proprio con lei. Lasci in pace la povera gente.
    E comunque, senza scomodare il karma, per me, che sono credente, c'è un esaustivo detto: "Dio è grande". Basta quello.

    Giancarlo Selmi
    Cum Feris Ferus

 

 
Pagina 83 di 83 PrimaPrima ... 33738283

Discussioni Simili

  1. Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 25-07-21, 09:30
  2. Pd e fi. Raccolta firme per abolire il reddito di cittadinanza
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-01-19, 15:31
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-13, 18:02
  4. Raccolta di firme per l'abolizione del potere presidenziale di decretazione
    Di von Dekken nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-04-13, 22:25
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 10:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito