Ridendo e scherzando, avevo scritto sul thread degli Incel che mi sarei potuto arruolare nella Legione Straniera Francese, ora io stavo scherzando, però nel caso facessi sul serio, che dite mi arruolo nella Legione Straniera Francese?
Ho un problema però, sono piuttosto basso e mingherlino, li accettano lo stesso oppure no? Ditemi sono curioso.




Rispondi Citando
