Ho sbagliato la sezione.![]()


Ho sbagliato la sezione.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Leggo e scrivo.


Immagino di essere alla guida di un T72
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile








Espando la coscienza.
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)


Comunque i frequentatori della Nazionale dovrebbero rilassarsi un pò, alcuni sono aggressivi e agguerriti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Bon, adesso siamo sul fondo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Manca il primo post, lo riporto.
Io ascolto la musica o faccio passeggiate.
Mi piace sedermi su una panchina al parco e ascoltare il soffio del vento che gira tra le chiome degli alberi.
Amo ascoltare il canto degli uccellini, specialmente quelli solitari.
Mi piace osservare gli scoiattoli che saltano da un ramo a un altro, sono così teneri, simpatici e anche velocissimi.
Mi rilassava anche fare i dolci, ma adesso non li faccio più, in questo momento non ho nemmeno il forno.
Delle volte penso al passato, chiudo gli occhi e giro per le strade che precorrevo da bambina o da adolescente.
È un incontro con il mondo che non esiste più, ma lo vedo tutto così nitido, così reale, così famigliare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”