Re: Quale rapporto avete con il burro?
Lo adoro sulle fette biscottate, ma non lo uso mai. In frigo non ce l’ho proprio.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
A csa tua mangerei burro solo se fosse sigillato. :D
Gli altri non hanno visto il film :-)
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Gli altri non hanno visto il film :-)
:encouragement:
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Non lo considero un alimento vero e proprio, bensė un condimento come lolio extravergine doliva. Č ricco di grassi saturi, notoriamente poco salutari.
Secondo me č un alimento, deriva dal latte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Dal punto di vista organolettico ha un buon sapore, che spesso arricchisce le pietanze donando loro un gusto pių morbido.
E anche pių dolce.
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Non lo mangio da solo.
Lo mangerei anche da solo.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Lo adoro sulle fette biscottate, ma non lo uso mai. In frigo non ce l’ho proprio.
Provalo sul pane, sulle fette biscottate non rende, non hanno la stessa struttura.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Lo destesto
Ma come si fa.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Mi piace ma non lo uso mai, nč lo compro. Troppo grasso e poco salutare, per condire preferisco l'olio extravergine.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Mi piace ma non lo uso mai, nč lo compro. Troppo grasso e poco salutare, per condire preferisco l'olio extravergine.
https://saluteopinioni.it/12-benefic...per-la-salute/
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Praticamente inesistente.