Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Fuggire? Anche se le tue offese fossero vere
Sono verissime. Ti considero un idiota totale. E pure depravato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
e' meno deprimente essere scemi e idioti che la standard mary ann.
Per me sarebbe molto molto molto più deprimente di correre dietro - per anni - a una perfetta sconosciuta dopo che lei ti chiama cozza avariata e ti dice senza mezze misure che le fai schifo.
Ma ti continui a correrle dietro come uno scemo. :D
Allora, cozza schifosa? Sei ancora qui? :D
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
L'olio di mais è un aromatizzante. Si ovvio, la melange in formato piatto è un prodotto tecnico, da laboratorio (c'è anche il formato da 2kg), ma il burro Corman che hai visto prima esiste anche in panetti da 2, 2,5 kg e si può tranquillamente usare anche per spalmarlo sul pane.
Perdonami, ma chi compra due chili e mezzo di burro per spalmarlo sul pane? ;)
Io prendo 125 grammi di burro e lo mangio in 10 giorni. Poi faccio una pausa di una ventina di giorni e poi lo ricompro.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Fra tu e francantonio, alias Roberto m. aka Candido, sareste parzialmente scusabili foste decenni con problemi psicotici, ma se non siete decenni quella, apparentemente, sembra la vostra età mentale.
Sono due scemi. Due depravati. Con una dose non indifferente di livore nel corpo.
Hai detto bene, hanno problemi psicotici.
L’idiota canadese che si fa chiamare Nordista, quello che dice di aver 100 milioni di dollari da parte, ma tutti i giorni pascola qui a gratis e che ha comprato una laurea honoris causa in economia :D, mi ha consigliato di fare il verniciatore industriale. O sarta. O esperta di pedicure. Oh, si è reso idiota davanti a tutti. :D
Mamma mia che due disagiati. Uno ha quasi 80 anni e si crede il re. Un altro ha 58 anni e di professione fa il lecchino del primo.
Gli dà ragione su tutto. Gli chiede scusa non avendo colpe. Ritratta. Si arrampica sugli specchi. Che essere genuflesso. :facepalmi: Totalmente genuflesso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Madonna che disagio, la rincorrete ovunque con modi tanto offensivi quanto infantili.
Considerate che non tutti hanno il vostro disagio, basta una rapidissima ricerca nel vostro profilo utente...
Grazie @HiroTome per aver detto la verità. L’aspettavo da tanto che qualcuno la dicesse. :)
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perdonami, ma chi compra due chili e mezzo di burro per spalmarlo sul pane? ;)
Io prendo 125 grammi di burro e lo mangio in 10 giorni. Poi faccio una pausa di una ventina di giorni e poi lo ricompro.
Questi burri tecnici generalmente hanno una shel life di 12 mesi. Un anno.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
Questi burri tecnici generalmente hanno una shel life di 12 mesi. Un anno.
Nordreich, a me non servono due chili di burro da tenere nel frigo per 12 mesi.
Forse servono a chi fa tanti dolci. Mi basta e avanza un panetto da 125 grammi. :)
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Nordreich, a me non servono due chili di burro da tenere nel frigo per 12 mesi.
Forse servono a chi fa tanti dolci. Mi basta e avanza un panetto da 125 grammi. :)
Immagino, mica ti dico di comprare un panetto di burro da 2 kg da conservare per un anno. Era una informazione in più, prima ho scritto che burri in questo formato sono difficili da trovare se non hai una partita iva, il Corman invece credo che si possa trovare anche su Amazon, per i privati..
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
Immagino, mica ti dico di comprare un panetto di burro da 2 kg da conservare per un anno. Era una informazione in più, prima ho scritto che burri in questo formato sono difficili da trovare se non hai una partita iva, il Corman invece credo che si possa trovare anche su Amazon, per i privati..
@Nordreich75
Ma cosa hanno dentro i burri tecnici per durare così a lungo? Di solito il burro dura un paio di mesi, quello di capra due o tre settimane.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Nordreich75
Ma cosa hanno dentro i burri tecnici per durare così a lungo? Di solito il burro dura un paio di mesi, quello di capra due o tre settimane.
I burri che trovi in giro contengono una percentuale d'acqua variabile che arriva circa al 16% massimo..i burri tecnici come il Corman hanno una percentuale elevata di grassi (arrivano anche all'84%) e non hanno un mg d'acqua, questi fattori favoriscono una lunga conservazione. Sono un po' come i burri chiarificati.
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Re: Quale rapporto avete con il burro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
I burri che trovi in giro contengono una percentuale d'acqua variabile che arriva circa al 16% massimo..i burri tecnici come il Corman hanno una percentuale elevata di grassi (arrivano anche all'84%) e non hanno un mg d'acqua, questi fattori favoriscono una lunga conservazione. Sono un po' come i burri chiarificati.
Ok, grazie. Però il burro chiarificato non va bene per fare i dolci, eccezioni a parte?