Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,758
     Likes dati
    7,031
     Like avuti
    12,524
    Mentioned
    1175 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidio Ziliani: confessa Mirto Milani, il fidanzato della figlia della vittima

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Credo che succeda (e succedeva) anche in famiglie nazifasciste. Magari i 3 votavano lega, visto dove è successo.

    Se le 2 tizie lesbano tra loro oltre che col tizio sono bisex arcobaleno


    Chi ha tirato in ballo la famiglia tradizionale taggandomi è il gila

    Se volete posto arcobalenate molto peggiori





    Gay killer per droga e noia: e se parlassimo di “eterofobia”?


    Fa ancora discutere l’assurda morte del giovane Luca Varani, ucciso a coltellate e martellate dai due gay Marco Prato e Manuel Foffo dopo essersi rifiutato di un rapporto sessuale a tre.

    In poche settimane si parla di un altro omicidio – dopo quella della professoressa Gloria Rosboch per mano di Gabriele Defilippi e del suo compagno – compiuto da due omosessuali. Questo dovrebbe far riflettere quanti attribuiscono il valore di una violenza o di un assassinio in base al sesso o all’orientamento sessuale del killer o della vittima: la morte è sempre uguale e la rilevanza penale dovrebbe essere trattata allo stesso modo.

    Eppure su certi mezzi di informazione si prova in tutti i modi a minimizzare, quasi fino a giustificare, l’atroce episodio quasi nascondendo l’omosessualità dei due assassini.

    https://www.lultimaribattuta.org/432...ler-eterofobia
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  2. #22
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,404
     Likes dati
    9,274
     Like avuti
    6,491
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidio Ziliani: confessa Mirto Milani, il fidanzato della figlia della vittima

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Forse a casa tua.

    Io dico solo che con questo fatto le famiglie LGBT non c'entrano un ca**o, e che rientra nelle vostre ossessioni omofobe e razziste.

    Secondo voi in qualsiasi delitto c'entrano gay e immigrati. D'altronde è il risultato del plagio dei cervelli, ormai ampiamente diffuso.
    Stranamente sono d'accordo con te.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,611
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,799
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidio Ziliani: confessa Mirto Milani, il fidanzato della figlia della vittima

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Stranamente sono d'accordo con te.
    Sei d'accordo anche per un'altra cosa.
    Cum Feris Ferus

  4. #24
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,758
     Likes dati
    7,031
     Like avuti
    12,524
    Mentioned
    1175 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidio Ziliani: confessa Mirto Milani, il fidanzato della figlia della vittima

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

    Secondo voi in qualsiasi delitto c'entrano gay e immigrati. .
    Non parla nessuno di delitti gay, quelli degli imnigrati invece sono notevolmente superiori
    basta vedere le carceri
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  5. #25
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    4,183
     Likes dati
    1,868
     Like avuti
    2,398
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidio Ziliani: confessa Mirto Milani, il fidanzato della figlia della vittima

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Forse a casa tua.

    Io dico solo che con questo fatto le famiglie LGBT non c'entrano un ca**o, e che rientra nelle vostre ossessioni omofobe e razziste.

    Secondo voi in qualsiasi delitto c'entrano gay e immigrati. D'altronde è il risultato del plagio dei cervelli, ormai ampiamente diffuso.
    IO non mi sarei MAI sognato di tirare fuori un argomento del genere a sfavore degli LGBT.
    Ho solo risposto a chi, FAZIOSAMENTE, ha attaccato le famiglie normali con un fatto di cronaca, e quello, quello SI' che mi dà fastidio.
    Quindi ho solo reso pan per focaccia.

    Che poi tu ( ) sia intervenuto nel mezzo cercando di difendere l'indifendibile è un altro discorso, e le tirate d'orecchie che ti sei beccato è solo perchè sei voluto intervenire a gamba tesa mentre nessuno ti aveva chiamato in gioco.
    Bel moderatore sei, che invece di moderare butta benzina sul fuoco

    Edit & PS: LGBT a parte di cui non me ne importa una pippa, se parli di razzismo, e quindi di immigrazione, è tutto un'altro discorso: i TUOI compagni di merende hanno riempito di criminali l'Italia, e questo è un dato di fatto.

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,611
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,799
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidio Ziliani: confessa Mirto Milani, il fidanzato della figlia della vittima

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    IO non mi sarei MAI sognato di tirare fuori un argomento del genere a sfavore degli LGBT.
    Ho solo risposto a chi, FAZIOSAMENTE, ha attaccato le famiglie normali con un fatto di cronaca, e quello, quello SI' che mi dà fastidio.
    Quindi ho solo reso pan per focaccia.

    Che poi tu ( ) sia intervenuto nel mezzo cercando di difendere l'indifendibile è un altro discorso, e le tirate d'orecchie che ti sei beccato è solo perchè sei voluto intervenire a gamba tesa mentre nessuno ti aveva chiamato in gioco.
    Bel moderatore sei, che invece di moderare butta benzina sul fuoco

    Edit & PS: LGBT a parte di cui non me ne importa una pippa, se parli di razzismo, e quindi di immigrazione, è tutto un'altro discorso: i TUOI compagni di merende hanno riempito di criminali l'Italia, e questo è un dato di fatto.
    La storia del "moderatore" non macina più, io sono intervenuto per dire che secondo me la storia dell'LGBT non centra un piffero con questi fatti di cronaca, prenditela con chi questo argomento l'ha tirato fuori, torna ai primi post e forse capisci.

    E che io non possa dire quello che penso su un argomento, anche in maniera polemica, mi dispiace, ma è una battaglia persa. Rassegnati.

    P.S.: anzi il post #4 è proprio il tuo.
    Cum Feris Ferus

  7. #27
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,873
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidio Ziliani: confessa Mirto Milani, il fidanzato della figlia della vittima

    Non comprendo il motivo di dover sempre scatenare polemiche sottolineando che si tratti di una "famiglia tradizionale o meno" quando basterebbe commentare il mero fatto di cronaca.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidio Ziliani: confessa Mirto Milani, il fidanzato della figlia della vittima

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Non comprendo il motivo di dover sempre scatenare polemiche sottolineando che si tratti di una "famiglia tradizionale o meno" quando basterebbe commentare il mero fatto di cronaca.
    Vallo a dire a quelli che aprono discussioni su fatti di cronaca tra persone LGBTIQA+ con il solo scopo propagandistico anti LGBTIQA+.

    Io invece non ci trovo NULLA DI MALE nell'affermare che purtroppo, questo fatto di cronaca rientra nel calderone DEGLI ORRORI DELLA FAMIGLIA TRADIZIONALE.. Perchè si, contrariamente a coloro che vedono solo il male nelle famiglie arcobaleno.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidio Ziliani: confessa Mirto Milani, il fidanzato della figlia della vittima

    Poi non capisco perchè tu abbia censurato quel che ho scritto!

    Avevo solo fatto notare che colui che porta il nickname e l'immagine di Socrate non può dirsi certo anti LGBTIQA+, dal momento che proprio Socrate ebbe molti amanti dello stesso sesso di gran lunga molto più giovani di lui.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidio Ziliani: confessa Mirto Milani, il fidanzato della figlia della vittima

    Per quale motivo uno che porta il nome e l'immagine di un pederasta debba essere contro la pederastia

    L'unica spiegazione plausibile è che lui non sappia che la persona dalla quale ha preso nome e volto era un pederasta.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-21, 21:07
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-20, 12:41
  3. Risposte: 545
    Ultimo Messaggio: 10-02-15, 15:08
  4. il fidanzato della figlia di Giovanardi
    Di MaIn nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-14, 17:44
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 30-04-10, 10:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito