Re: Non so che titolo dare a questo thread
Perché prendere come esempio l'Inghilterra, con una non legge di oltre 30 anni quando OGGI non esiste in Russia nessuna legge che contempli la violenza in famiglia?
Re: Non so che titolo dare a questo thread
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Perché prendere come esempio l'Inghilterra, con una non legge di oltre 30 anni quando OGGI non esiste in Russia nessuna legge che contempli la violenza in famiglia?
Ho letto non so dove che viene anche velatamente incoraggiata.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Non so che titolo dare a questo thread
"Le botte? Una benedizione". Le islamiche spiegano come va pestata una moglie
Citazione:
C'è infatti un gruppo di islamiche radicali, chiamato "Hizb ut-Tahrir", che tiene addiritture lezioni per spiegare come deve essere pestato il gentil sesso. "Il marito picchia la moglie perché la ama, è quasi una conseguenza naturale - spiegano - non lo fa per odio o rabbia, ma per seguire i comandamenti di Allah".
Reem Allouche insegna alle elementari e tiene lezioni di mezz'ora in cui spiega come deve essere picchia una donna con il bastone chiamato "sivaak".
Alle elementari :eek:
Barbari, e uso un eufemismo.
Stasera provo a spiegarlo a mia moglie, poi vediamo cosa dice :D
https://youtu.be/MxF4RdwZOnk
Re: Non so che titolo dare a questo thread
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
In Italia fino alla fine degli anni 90 era considerato un reato minore (contro la morale e non contro la persona).
Praticamente era oltraggio al pudore.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Questo lo sapevo già, ma ho saputo che fino al 1991 in Inghilterra il marito poteva violentare la propria consorte senza essere incriminato per ciò.
Re: Non so che titolo dare a questo thread
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Non sono esperta di diritto inglese. Inoltre la questione non mi sembra posta in termini giuridici.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Non so che titolo dare a questo thread
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Non sono esperta di diritto inglese. Inoltre la questione non mi sembra posta in termini giuridici.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Ma sei esperta di storia inglese, @cimad5
Re: Non so che titolo dare a questo thread
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ma sei esperta di storia inglese, @
cimad5
Esperta è decisamente esagerato. Mi interessa, certo. Però mi sembra che la domanda sia formulata in maniera ambigua.
Piuttosto prova a rispondere tu [emoji41]
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Non so che titolo dare a questo thread
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Esperta è decisamente esagerato. Mi interessa, certo. Però mi sembra che la domanda sia formulata in maniera ambigua.
Piuttosto prova a rispondere tu [emoji41]
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Neanche io conosco a menadito la storia inglese come te @cimad5, posso solo dire cosa si intende per stupro in quella famosa legge citata da @mary ann.
Anzi @mary ann posta la fonte, se ti va.
Re: Non so che titolo dare a questo thread
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Neanche io conosco a menadito la storia inglese come te @
cimad5, posso solo dire cosa si intende per stupro in quella famosa legge citata da @
mary ann.
Anzi @
mary ann posta la fonte, se ti va.
Se disponiamo della fonte abbiamo anche la risposta.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Non so che titolo dare a questo thread
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Se disponiamo della fonte abbiamo anche la risposta.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Exactly