Visualizzazione Stampabile
-
Re: Kaliningrad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex100
Non c'e la problema, torniamo al impero russo con l'Alaska, tutta Finlandia e Polonia
Si, poi l’Italia torna all’impero romano e via dicendo… in Russia mi sa che in molti vivono ancora sugli alberi,
-
Citazione:
WalterA
Si, poi l’Italia torna all’impero romano e via dicendo… in Russia mi sa che in molti vivono ancora sugli alberi,
Anche negli USA...:D
-
Citazione:
massena
con svezia e finlandia sì.
Non riesco ad immaginarlo.
-
Citazione:
Supermario
Perche no.. quindi immagino che anche la Russia ridarrà indietro i vari territori occupati durante il communismo ( Carelia Orientale, Prussia Orientale, Polonia Orientale, Rutenia, Bessarabia e is. Sakalin ) ai loro legittimi proprietari.
Ti rendi conto che stai tiffando per la restituzione della Warsava e Alaska alla Russia? :confused:
-
Citazione:
Mauam
I Lituani Vilnius alla Polonia non gliela ridaranno mai. La Polonia orientale e Varsavia sono state Russia per un secolo e mezzo...
La Toscana e' stata sotto gli austriaci per un periodo quasi analogo, come la mettiamo ? Io ci tornerei anche subito.
-
Citazione:
Shiiva
Ti rendi conto che stai tiffando per la restituzione della Warsava e Alaska alla Russia? :confused:
Mi pare che quella fu venduta con un regolare contratto.
-
Citazione:
Supermario
La Toscana e' stata sotto gli austriaci per un periodo quasi analogo, come la mettiamo ? Io ci tornerei anche subito.
Toscana e' la terra etrusca occupata dagli italiani eh.
-
Citazione:
Supermario
Mi pare che quella fu venduta con un regolare contratto.
Anche le terre dei paesi baltici sono stati venduti alla Russia con un regolare contratto.
-
che discorsi oziosi. La Russia si dissolverà da sola, altro che restituzioni.
-
Citazione:
Shiiva
Anche le terre dei paesi baltici sono stati venduti alla Russia con un regolare contratto.
anche la louisiana l'ha venduta napoleone agli stati uniti.
il più grande affare immobiliare della storia.