User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Rissa paone e Michetti

  1. #1
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    28,698
     Likes dati
    119,050
     Like avuti
    11,614
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rissa paone e Michetti

    https://www.mag24.es/2022/05/28/brav...nunQ_d9hv_P-Xc

    “Bravo, ti sei guadagnato il gettone di presenza che ti elemosina la D’Urso” Cecchi Paone, ennesima figuraccia: così si è fatto sputtanare persino dal Cugino di campagna


    Ogni giorno Barbara D’Urso fa compagnia al pubblico da casa con il suo Pomeriggio 5. Tantissimi i temi trattati e gli ospiti in studio che si alternano nel famoso salotto di Carmelita. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda è avvenuta una furiosa lite tra Cecchi Paone e Ivano Michetti de I cugini di campagna. Lo scontro ha lasciato i telespettatori senza parole. Il tutto è nato perchè il musicista ha definito la sua guarigione da un’importante malattia come un “miracolo”, termine che Cecchi Paone ha trovato un po’ troppo eccessivo. Vediamo nel dettaglio come sono andate le cose.

    Il musicista ha ricordato quanto qualche anno fa è stato salvato da un ictus grazie ai medici. Michetti ha parlato anche di miracolo. Cecchi Paone, però, ha cercato di riportare il discorso su una via più razionale senza parlare di Fede: “Ivano non dice mai che lui è salvo grazie ai medici, non alla Madonnina del Pozzo!”. A quel punto Michetti è immediatamente intervenuto in diretta dando il via allo scontro: “Hai finito di parlare e basta, stai zitto! Hai guadagnato questi 20 euro che ti dà Barbara, altrimenti non potresti nemmeno lavorare! Deve ringraziare te Barbara che hai inventato questo mestiere, l’opinionista! Fatti gli affari tuoi! Prima rispetta, impara a rispettare!”. Poi i toni però sono peggiorati e così lo scontro è diventato all’ultimo sangue.

    Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI

    Ad un certo punto Ivano Michetti è passato agli insulti pesanti nei confronti di Alessandro Cecchi Paone: “Cretino! Lui è un ateo e gli atei credono nel nulla, se qui c’è un nulla è lui!”. Barbara D’Urso è stata costretta ad intervenire per chiedere a entrambi di calmarsi: “Io chiedo rispetto per chiunque altro nella mia trasmissione, perché chiunque dà una opinione deve essere rispettato, che ti piaccia o no. Voglio inoltre che sia chiaro che per quanto riguarda questa parte i sono d’accordo con Alessandro: la medicina e i medici sono fondamentali. Però va rispettato anche chi crede di aver visto la Madonna piuttosto che un altro fenomeno e che serve a dare una carezza a chi spera in un miracolo oltre alla medicina”.
    E niente, proprio non c'è nulla da fare, gli Acquario non li sopportano i vergine, arroganti e prepotenti nell'imporre la loro fede nel nulla cosmico che è la scie(me)nza. La stessa che ha causato i cambiamenti ambientali che ora lamenta.
    L'unione europea, il pd ed i 5s devono schiantare!

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la loro distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come si usava quando c'era LVI) così imparano.

  2. #2
    Noi siamo il vento
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    131,882
     Likes dati
    41,167
     Like avuti
    33,491
    Mentioned
    5808 Post(s)
    Tagged
    122 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Rissa paone e Michetti

    Pensa, una mia coinquilina sta lentamente guarendo con molte cure da un pesante ictus che un paio di mesi fa l'ha portata sull'orlo della morte.

    È atea e non ha visto la Madonna. Secondo me l'hanno salvata gli scienziati, in barba al cugino di campagna.
    Frequentemente blocco le notifiche delle discussioni, spesso non riesco a rivederle tutte. Se vedete che sparisco e desiderate risposte vi prego di taggarmi. Grazie.

 

 

Discussioni Simili

  1. Nostradamus 142-Michetti o Gualtieri?
    Di Robert nel forum Futurologia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-12-21, 16:50
  2. Anche Michetti si dimette
    Di Sc4r nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 31-10-21, 21:08
  3. Bufera su Michetti per la Shoah
    Di Matteo12 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-10-21, 09:43
  4. Michetti chi....?
    Di Mauam nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-08-21, 09:20
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-09, 17:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •