Visualizzazione Stampabile
-
Re: Calzini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Io ho una sorta di cimitero dei calzini spaiati in una cassapanca. Ogni volta che me ne capita uno nuovo, vado a vedere se per caso il compagno è sepolto, ma in genere non lo trovo.
Questa cosa dei calzini è assurda.
Si lamentano in tanti.
Un anno fa ho comprato tre paia di calzini neri.
Qualche mese fa ho iniziato a usarli.
Il risultato? Mi è rimasto un calzino.
Altri cinque sono spariti.
-
Citazione:
mary ann
Questa cosa dei calzini è assurda.
Si lamentano in tanti.
Un anno fa ho comprato tre paia di calzini neri.
Qualche mese fa ho iniziato a usarli.
Il risultato? Mi è rimasto un calzino.
Altri cinque sono spariti.
I miei li ritrovo sempre accoppiati, quelli della figlia piccola (il caos fatto persona) mai.
-
Citazione:
Malandrina
I miei li ritrovo sempre accoppiati, quelli della figlia piccola (il caos fatto persona) mai.
Ma lei sa dove siano finito i suoi calzini? Comunque anch’io sono abbastanza disordinata, ma i vestiti e i calzini li tengo negli armadi e nei casetti.
-
Citazione:
mary ann
Ma lei sa dove siano finito i suoi calzini? Comunque anch’io sono abbastanza disordinata, ma i vestiti e i calzini li tengo negli armadi e nei casetti.
Eh, ma qui parliamo di quelli sporchi che devono andare in lavatrice, che regolarmente vengono buttati per terra in camera sua. Dato che mi rifiuto di sistemargliela e ho chiesto alla ragazza che mi aiuta in casa di saltarla a piè pari, non ho idea di dove siano e credo non lo sappia nemmeno lei.
-
Citazione:
Malandrina
Eh, ma qui parliamo di quelli sporchi che devono andare in lavatrice, che regolarmente vengono buttati per terra in camera sua. Dato che mi rifiuto di sistemargliela e ho chiesto alla ragazza che mi aiuta in casa di saltarla a piè pari, non ho idea di dove siano e credo non lo sappia nemmeno lei.
E cosa fa? Se non ha più calzini, cosa mette?
-
Citazione:
mary ann
E cosa fa? Se non ha più calzini, cosa mette?
Beh, qualcuno riesce a metterlo in lavatrice.
In caso di emergenza, mette quelli della sorella.
-
a me li fregano i figli.
continuo a comprarne di nuovi ma ho il cassetto sempre vuoto.
comunque rubano solo quelli cortissimi di cotone.
-
Te li ruba il tuo vicino di casa rattuso feticista