Re: Scrivete da qualche altra parte nel web?
Re: Scrivete da qualche altra parte nel web?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quattro iscritti?
Re: Scrivete da qualche altra parte nel web?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Quattro iscritti?
Per ora sì.
Re: Scrivete da qualche altra parte nel web?
Su altri tre forum, meno frequentati di questo. Più feisbuc.
Re: Scrivete da qualche altra parte nel web?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sta attenta, che mo ti ritrovi Nordista pure lì... :D
Re: Scrivete da qualche altra parte nel web?
Re: Scrivete da qualche altra parte nel web?
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Sta attenta, che mo ti ritrovi Nordista pure lì... :D
Non c’è problema! :D
Re: Scrivete da qualche altra parte nel web?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Ti credo kaouthia. Non sempre ci sono utenti pacati e civili.
Le persone serie come @Kaouthia non devono temere la maleducazione o gli insulti, perchè non gliene verrà data. Quando una persona è equilibrata nelle proprie opinioni potrà ricevere solo apprezzamenti, tranne se dovesse scontrarsi con qualche clone o troll d'assalto.
Re: Scrivete da qualche altra parte nel web?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Per ora sì.
Praticamente è lavato con Perlana, tanto che è nuovo :D
Re: Scrivete da qualche altra parte nel web?
Solo in questo. E non ho alcun social attivo.