Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
No grazie, non ci tengo ad esserlo.
Come no. ;)
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
La sant...ehm, la profanissima trinità.
Mai incontrato in rete un numero così esorbitante di trollcloni come su POL. [emoji2]
Però in genere sono simpatici (basta che non insistano troppo nell'affermare l'autenticità del personaggio che si sono scelti..)
Non toccare la Santissima Trinità.
Io sono quello che dico di essere, @cimad5 beh è @cimad5 e la terza chi sarebbe? :confused:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Come no. ;)
Sei tu la star :)
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Sei tu la star :)
Io no.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Se fossi la star non star-ei qui. :D
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Si, quando lurkavo, ho visto @
Platone e aveva una cultura filosofica eccezionale.
C'erano anche Troll e Principe Eugenio, se non addirittura il maestro testa-di-prazzo, ma almeno lui credo fosse originale.
Cmq del mio originale ho perso la password e non mi arrivano più le mail di ripristino, ma tanto nessuno si ricorda di lui. :piangoe:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Non toccare la Santissima Trinità.
Io sono quello che dico di essere, @
cimad5 beh è @
cimad5 e la terza chi sarebbe? :confused:
Ma no, io propendo per la vostra dualità, come avevo già scritto.
Trinità non credo, sebbene 200 post ogni giorno che Cristo manda in terra sarebbe lavoro per almeno tre persone...[emoji28]
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io no.
Perchè no? quando lurkavo trovavo simpatici i tuoi siparietti, li trovo simpatici anche adesso, così come apprezzavo e apprezzo tuttora i tuoi thread, sei un icona del forum, in questo caso bisogna dirlo.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
C'erano anche Troll e Principe Eugenio, se non addirittura il maestro testa-di-prazzo, ma almeno lui credo fosse originale.
Cmq del mio originale ho perso la password e non mi arrivano più le mail di ripristino, ma tanto nessuno si ricorda di lui. :piangoe:
@Troll e @Prinz Eugen, anche @testadiprazzo
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma no, io propendo per la vostra dualità, come avevo già scritto.
Trinità non credo, sebbene 200 post ogni giorno che Cristo manda in terra sarebbe lavoro per almeno tre persone...[emoji28]
Ripeto, io e @cimad5 siamo persone diverse.