Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
non sono "tornato" nel senso di rimettermi a fare gli stessi battibecchi di una volta, se c'è qualcosa dire la dico (sei un vecchio o uno che mi ha letto a scoppio ritardato?)
Chissà chi lo sa? Anche tu mancavi da un pò di tempo.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
ma chi è questo, Keynez?
Potrebbe essere un'idea
Re: Dei sospetti che avete su di me
Intanto qualcuno non risponde ai MP. :ghigno:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Potrebbe essere un'idea
intendo M96m, mi ha taggato (ed è capitato che fossi loggato, il sito mantiene loggati per settimane a quanto pare) e gli ho risposto e l'unico che mi taggava regolarmente negli utlimi tempi che c'ero era Keynez, Lars o come si chiama
Re: Dei sospetti che avete su di me
venti ospiti, non è cambiato coi lurkers eh?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
non sono "tornato" nel senso di rimettermi a fare gli stessi battibecchi di una volta, se c'è qualcosa dire la dico (sei un vecchio o uno che mi ha letto a scoppio ritardato?)
La seconda che hai detto, lurkavo vecchie discussioni su Destra Radicale e ti ho scoperto.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non parliamo di sugarbaby sparita nel 2010, o di HerrDoktor nel 2014... :ghigno:
Sono un ottimo lurker, infatti.
Re: Dei sospetti che avete su di me
m96m: non so se esisti, ma il tuo nickname è un chiasmo.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ti sembra di essere diventato famoso?
Semmai il problema è aver gettato sospetti falsi su di me.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
ma chi è questo, Keynez?
No, non sono @Keynez.
Sono solo un nuovo utente.