Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanni fucci
m96m: non so se esisti, ma il tuo nickname è un chiasmo.
Esisto, esisto.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
intendo M96m, mi ha taggato (ed è capitato che fossi loggato, il sito mantiene loggati per settimane a quanto pare) e gli ho risposto e l'unico che mi taggava regolarmente negli utlimi tempi che c'ero era Keynez, Lars o come si chiama
Si, avevo capito. Infatti è strano che un nuovo di poco più di 20 anni ti conoscesse. Il sito mantiene loggato a meno che non fai il logoff.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
intendo M96m, mi ha taggato (ed è capitato che fossi loggato, il sito mantiene loggati per settimane a quanto pare) e gli ho risposto e l'unico che mi taggava regolarmente negli utlimi tempi che c'ero era Keynez, Lars o come si chiama
No, come ho detto, sono un nuovo utente.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Si, avevo capito. Infatti è strano che un nuovo di poco più di 20 anni ti conoscesse. Il sito mantiene loggato a meno che non fai il logoff.
@Dario, mi spiace, ma non sono @Jerome
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Ci sono vette della meditazione in cui si scopre che tutti siamo Uno.
.
mi hai fatto venire in mente primahyadum, secondo la quale eravamo tutti cloni di un certo salvatore.
ma non so se lo scriveva in base a certa filosofia, o per altri motivi.
.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
.
mi hai fatto venire in mente primahyadum, secondo la quale eravamo tutti cloni di un certo salvatore.
ma non so se lo scriveva in base a certa filosofia, o per altri motivi.
.
lo diceva indipendentemente dai contenuti che vedeva, un problema nella sua testa la induceva a vedersi al centro di un teatrino messo in piedi da un tizio unico
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
No, come ho detto, sono un nuovo utente.
non ho letto il pregresso e comunque vedevo che mi conosci quindi avrai guardato le vecchie cose
Re: Dei sospetti che avete su di me
.
questa discussione solleva questioni ataviche, del tipo: "chi siamo"? e "cosa ci distingue dagli altri"?
ma tali interrogativi irrisolti andrebbero meglio indagati e dipanati nella sezione filosofia, secondo me.
.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
No, non sono @Keynez.
Sono solo un nuovo utente.
Keynez non esiste più dal 2016.
Re: Dei sospetti che avete su di me
@Troll e anche @lowenz, visto che io e @cimad5 siamo stati confusi per essere lo stesso utente, stessa cosa pare capitata a voi due, non vi dispiace se siamo i vostri successori? XD :D