C'è del metodo in questa follia :snob: :D
Visualizzazione Stampabile
@Halfshadow
Tu che credi alle caratteristiche dei segni zodiacali, ma è una mia impressione oppure i tori hanno questa fissazione di voler apparire buoni e corretti senza capire assolutissimamente niente di etica e di morale?
Sotto certi aspetti Kant è il prototipo: l'imperativo categorico basato su della sofficissima fuffa. :rolleyes:
Sì. Ma a me pare che succeda più facilmente se sono femmine.
Una certa laura (che nei fatti si capisce che in realtà buona non è) ed una ex vicina di casa sono due esempi. Ha scritto nel suo profilo Facebook come presentazione che lei si sente male se apprende dal TG che un animale è stato ucciso e/o torturato, ma in realtà è un animalismo di facciata solo per passarci per donna di cuore.
In realtà è solamente una zizzania maldicente e si serve anche degli animali per questo.
Intanto aveva litigato con mia madre (perché è una bruttissima persona) e l'avevo sentita parlare con qualcuno dicendo che la sua cagna (che lasciava anche libera che è contro legge) l'aveva vista venire verso casa nostra e che era toornata vomitando. Dicendo che forse non le avevamo dato qualcosa di avvelenato. E che se succedeva ammazzava i nostri di animali. Per poi correggersi subito e dire che no, avrebbe ammazzato noi perché gli animali non c'entrano nulla, poverini...
Però si era tradita.
Inoltre si impicciava dando cibo ai nostri gatti per poi andare in giro a dire che li maltrattavamo facendoli morire di fame... Semplicemente non li volevamo grassi come i suoi di animali.