Con le relative caratteristiche fisiche e mentali naturalmente ^^


Con le relative caratteristiche fisiche e mentali naturalmente ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


30 anni...




35 anni: niente affatto male.


nessuna
non vorrei vivere in eterno
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza




Non mi piace l'idea dell'età fissa; preferisco la ripetizione ciclica di alcuni periodi particolamente piacevoli.
Ad esempio l'ultimo anno di liceo, uno spasso di bullismo e sfrontatezza; il periodo con il mio primo amore e la soddisfazione di "andarsene da casa" abbastanza presto con i tuoi genitori all'antica che ti guardano come se li avessi pugnalati perché vai a vivere con un'altra.
L'esperienza nuova del primo matrimonio, poi un po' del bellissimo periodo di convivenza tra primo e il secondo e infine, da continuare all'infinito, il tempo in cui ho conosciuto la mia attuale moglie.
Insomma una serie di momenti e passaggi, in età diverse, che ripercorrerei volentieri.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!






Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!