Re: Bisogna risolvere questo problema
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
@
nordista
1. sai come è lei, non me la sono presa comunque.
2. stessa cosa al punto 1.
3. Ce ne sono anche qua sul forum, comunque.
4. Ti ringrazio, ma certe volte, qua sul forum, mi sono lasciato andare anche io, non ho saputo ben ragionare e questo mi spiace assai.
Alla fine, è un problema per chi non accetta questa cosa.
1-2. Non me la prendo neanche io. E' divertente.
3. Non ne sarei troppo sicuro.
4. Io mi lascio andare. Più uno e' ignorante, più insisto. E di gente che arrettrata c'e' ne in giro anche nel 2022.
Re: Bisogna risolvere questo problema
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
1-2. Non me la prendo neanche io. E' divertente.
3. Non ne sarei troppo sicuro.
4. Io mi lascio andare. Più uno e' ignorante, più insisto. E di gente che arrettrata c'e' ne in giro anche nel 2022.
1-2. Verissimo
3. Eppure sei qua da molto tempo più di me, quindi dovrebbero esserci molti cattolici.
4. Io preferisco controllarmi.
Re: Bisogna risolvere questo problema
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non vedo problemi:
1. Che sei un galoppino l'ha detto "essa", dunque non e' vero.
2. Che sei senza palle l'ha detto "essa", quindi non e' vero.
3. Sei giovane e cattolico praticante. Non è un problema ma una rarità.
4. Per tutto il resto, leggendo i tuoi post si capisce che sai ragionare.
E qui sta' (per molti) il problema.
Non poteva mancare il post del milionario canadese.
Non ho cambiato idea su m96m, si comportato da lecchino in quel thread.
P.S.“Essa” si usa per le cose, non per persone.
Re: Bisogna risolvere questo problema
Re: Bisogna risolvere questo problema
Sinceramente non me ne frega niente, ma sopratutto non dovrebbe fregartene nulla manco a te.
Potresti essere un satanista di 89 anni o una milfona da sbarco per quel che mi riguarda, ma su un forum ogni account è un personaggio alla fine.
Conta solo quello che dici sulla tastiera.
Re: Bisogna risolvere questo problema
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
@cimad5, non capisco cosa centri sinceramente.
Re: Bisogna risolvere questo problema
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Sinceramente non me ne frega niente, ma sopratutto non dovrebbe fregartene nulla manco a te.
Potresti essere un satanista di 89 anni o una milfona da sbarco per quel che mi riguarda, ma su un forum ogni account è un personaggio alla fine.
Conta solo quello che dici sulla tastiera.
Una cosa giusta che condivido.
Re: Bisogna risolvere questo problema
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
@
cimad5, non capisco cosa centri sinceramente.
C'è un problema da risolvere, è in linea con il thread... sei un po' serioso [emoji854]
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Bisogna risolvere questo problema
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
C'è un problema da risolvere, è in linea con il thread... sei un po' serioso [emoji854]
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Se vuoi prendermi in giro, per favore evita @cimad5
Re: Bisogna risolvere questo problema
Ma alla fine chi dici di essere?