Sta bene alla facciazza di tutti :encouragement:
Visualizzazione Stampabile
Gli fischiano solo un po' le orecchie
se Putin avesse anche solo un decimo dei cancri che gli hanno attaccato addosso i media occidentali, il solo fatto che oggi sia ancora vivo renderebbe gli oncologi russi i migliori del mondo, con due giri di distacco su chiunque altro. :D
A scriverlo — secondo quanto riportato in esclusiva da Newsweek, che cita tre fonti di alto livello con conoscenza diretta del dossier — sarebbe un report dell'intelligence statunitense
Nell'articolo di Newsweek si spiega che la discussione nell'amministrazione Biden relativa alla salute di Putin si basa sul quarto «assessment» dedicato al tema dall'intelligence americana.
Nei mesi scorsi si era parlato, in particolare, di una «neoplasia al midollo spinale, la cui sintomatologia sarebbe compatibile con alcune difficoltà deambulatorie e certe irrequietezze posturali di Putin» (qui l'articolo di Sandro Modeo).
Le fonti citate da Newsweek appartengono a tre diverse agenzie di intelligence: «Una appartiene all'ufficio del direttore della National Intelligence, una è un ex ufficiale della Air Force, e una della Defense Intelligence Agency».
Putin è malato? Assolutamente sì. Ma non dobbiamo metterci in una posizione di attesa, e smettere di essere proattivi. Un eventuale vuoto di potere dopo Putin potrebbe essere estremamente pericoloso per il mondo», ha detto a Newsweek l'ex ufficiale dell'Air Force.
E sulla stessa linea si muovono le affermazioni virgolettate al rappresentante della DIA: «Putin è senz'altro malato
adesso quanta credibilità dai a queste tue qualificatissime fonti?
lo hai capito a o no che vi prendono quotidianamente per il culo? e voi, boccaloni, abboccate SEMPRE.
a te invece piace questo , vero?
Joe Biden in Kentucky: fatica ad indossare la giacca, poi gli cadono gli occhiali
https://video.corriere.it/esteri/joe-biden-kentucky-fatica-ad-indossare-giacca-poi-cadono-occhiali/cea90a92-1825-11ed-9a9b-5d6d627908eb?vclk=video3CHP%7Cjoe-biden-kentucky-fatica-ad-indossare-giacca-poi-cadono-occhiali
pensa a come sei messo, piddino. più o meno come Letta.
Sarà una fake news pure quella su biden, no?