Buonasera a tutti, sono un un nuovo utente, chiedo scusa se non avrei dovuto aprire un topic a riguardo, ma non ho ricevuto la mail per verificare l'account e anche ho utilizzato due mail.
Sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi, grazie.


Buonasera a tutti, sono un un nuovo utente, chiedo scusa se non avrei dovuto aprire un topic a riguardo, ma non ho ricevuto la mail per verificare l'account e anche ho utilizzato due mail.
Sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi, grazie.


Non capisco il problema, lo passo al gestore del sistema.
@trash
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




La mail di verifica è finita nello spam oppure rimbalzata direttamente da Google, in ogni caso ho sistemato a mano.




Anch'io ho più o meno stesso problema...mail mai arrivata ma sono comunque registrato. Sul pc sono a posto ma su tapatalk non ricevo più nulla perché aspettate mia mail di conferma


@trash per favore
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


le mail che usano come provider tiscali.it (e anche virgilio.it, libero.it e gmail.com) quasi sempre non accettano le mail automatiche, o le mettono in spam o le rifiutano senza avvisare il destinatario.


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.