Re: Vi piace fare regali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
tutto dipende Cimetta dal destinatario del regalo , nessun regalo e' migliore dei soldi per chi non ne ha , mentre per una persona senza problemi economici il regalo deve essere un oggetto che - al di la' della sua effettiva utilita' - rappresenti un pensiero per il destinatario.
Vero, ma solo in particolari occasioni. Ad esempio io gradirei un determinato, e costoso, anello di fidanzamento. Mentre un abito preferisco sceglierlo personalmente e poi che qualcuno, cosa che non succede, ne lo pagasse.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Vi piace fare regali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Meno materialista come si traduce in concreto?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Meno costosa :D
Re: Vi piace fare regali?
Re: Vi piace fare regali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Meno materialista come si traduce in concreto?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Che non guarda a ciò che hai, ma a ciò che sei :cool:
Re: Vi piace fare regali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
Meno costosa :D
Ma una donna è costosa in proporzione a quanti soldi ha il suo uomo [emoji6]
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Vi piace fare regali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Che non guarda a ciò che hai, ma a ciò che sei :cool:
Ogni ragazza innamorata lo fa. Tuttavia i soldi sono tristemente necessari nella quotidianità.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Vi piace fare regali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Ma una donna è costosa in proporzione a quanti soldi ha il suo uomo [emoji6]
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Ecco finalmente qualcuno che di merita il "forumista esperto".
Re: Vi piace fare regali?
Il mio ultimo regalo? Un drone (veramente un gioiello di tecnica) per il compleanno del figlio di Aaron, mio amico e avvocato.
Re: Vi piace fare regali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Ogni ragazza innamorata lo fa. Tuttavia i soldi sono tristemente necessari nella quotidianità.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
I soldi li considero di seconda scelta, buoni solo per soddisfare certe necessità.
Re: Vi piace fare regali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Ogni ragazza innamorata lo fa. Tuttavia i soldi sono tristemente necessari nella quotidianità.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
I soldi li considero di seconda scelta, buoni solo per soddisfare certe necessità.