E più avanti anche del gioco del lotto, perché no.
Ho un debole per i numeri.
Non sono tutti uguali.
Ogni numero è diverso, ha la sua unicità, intendo un’unicità particolare, quella invisibile, un proprio colore che si abbina bene con altri colori o non si abbina per niente, una sua forma che attira altre forme.
La “socializzazione” dei numeri è un mistero.
Per me i numeri sono una specie di amici, nemici, vicini indifferenti, guerrieri, perfetti sconosciuti.
A volte hanno i piedi ben messi per terra, altre volte fluttuano leggeri in aria.
Non so perché, ma ho la sensazione che alcuni numeri si amino, si cerchino, sembra che abbiano voglia di trovarsi l’uno accanto all’altro e spesso ci riescono forse per caso o non per caso.
Ogni volta che guardo le estrazioni del lotto vedo i numeri belli accanto ad altri numeri belli.
Penso sempre: “Ma come sono riusciti ad incontrarsi”?
Ma non succede sempre così, ovviamente.
Anche voi siete affascinati dai numeri?





Rispondi Citando
