non abbiate Paura !
http://www.effedieffe.com/

Stavo mettendo una bella faccina col sorriso a quello che mi sembrava un bel video di denuncia e poi spunta fuori Benedetto XVI col Motu proprio...iango:

I deficienti non possiamo usarli per attaccare una Messa.

La solita minimizzazione...

Io partecipo solo a Messe novo ordo di livello, ti invito quando vuoi. Non nego che ci siano certi personaggi che la riducono ad una barzelletta, ma basta cercare e - soprattutto - scrivere di continuo alla Congregazione per il Clero.

Ho la Messa montiniana 'di livello' vicino a casa... E' qualcosa di neanche lontanamente paragonabile alla Messa di San Pio V.
Quanto al resto, la mia personale opinione è che se l''autorità' volesse veramente limitare o eliminare certi comportamenti vi riuscirebbe o comunque eserciterebbe adeguate sanzioni. Non lo fa perchè non le interessa.
Ultima modifica di Timoteo; 20-10-10 alle 21:01

--
“Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

Se i fedeli andassero dal Vescovo più spesso, il problema sarebbe impercettibile.

Ma ormai ai fedeli è entrato in testa che tutto è lecito e possibile... quindi molto difficilmente si metteranno a contestare cose che magari non condividono, ma che appaiono loro come innoque e puerili... E' lo spirito del cocilio che ha introdotto questa mentalità... 'vogliamoci bene' e tutto il resto non conta...