Rif: REPORT,un programma contro Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freccia Tricolore
Perchè non te ne trorni in Romania tesoro? Lì hanno bisogno di una come te al governo ..
L'ho sapevo già
Citazione:
Italianista
Una sostenitrice di Berlusconi che parla di imparzialità???
Adesso il mondo gira proprio al contrario... :gluglu:
Ma io gioco al Poker
Citazione:
flo
Ma io gioco al Poker
Quindi sei brava a bleffare?
Citazione:
flo
E fantascienza la tua
No, e per vedere le puntate precedenti ti basta andare sul sito e scaricare, in alternativa puoi scaricare anche da diversi server e reti P2p, io stesso sharo il materiale vecchio del programma.
Report non ha mai fatto sconti a nessuno(ed ha avuti GROSSI casini anche dai politici di sinistra, che però comunque, non sono mai andati a chiedere censure preventivi, ma in mezzo alla cacca ci sono finiti abbondantemente anche loro...COOP rosse comprese, se non ricordo male) ....se vuoi essere obiettiva lo riconosci, se viceversa vuoi essere solo ideologizzata(lo so che è nel DNA di voi bananas) e ti girano le scatole come ai vari servi del CDX che partono in 4rta ad ogni inchiesta che coinvolge il pagliaccio bandanato from arcore, allora è un altro discorso.
Citazione:
Max72
No, e per vedere le puntate precedenti ti basta andare sul sito e scaricare, in alternativa puoi scaricare anche da diversi server e reti P2p, io stesso sharo il materiale vecchio del programma.
Report non ha mai fatto sconti a nessuno(ed ha avuti GROSSI casini anche dai politici di sinistra, che però comunque, non sono mai andati a chiedere censure preventivi, ma in mezzo alla cacca ci sono finiti abbondantemente anche loro...COOP rosse comprese, se non ricordo male) ....se vuoi essere obiettiva lo riconosci, se viceversa vuoi essere solo ideologizzata(lo so che è nel DNA di voi bananas) e ti girano le scatole come ai vari servi del CDX che partono in 4rta ad ogni inchiesta che coinvolge il pagliaccio bandanato from arcore, allora è un altro discorso.
:giagia:
un'isola ...... come Sant'Elena ?!?!?!?!
ottima idea :giagia::giagia:
ma gli accordi di estradizione come sono ? :mmm:
Citazione:
flo
Con i 700 mila euro anche in Italia si po comprare un isola.
es. Vulcano isola italiana famosa per cronaca nera e stata mesa in vendita al cca 1 milione euro
700 mila euro non sono pochi per il luogo dove presidente Berlusconi ha comprato
Si vuole far passare l'idea che Berlusconi ha corrotto il presidente di Antigua?
Rai News delle ore 18.00
E questa e l'imparzialità del informazione?
Ma la vendono compresi i 700 e passa abitanti? Con i 700 mila euro ti compri anche tutte le strutture presenti sull'isola? Se ancora non l'hanno venduta quasi quasi vendo casa...
"imparzialità" non vuol dire che le notizie che possono essere negative per una parte politica non devono essere date.
Citazione:
Max72
Ma sei proprio OSSESSIONATO DAL NOSTRO PRESIDENTE BERLUSCONI
PS. AMATISSIMO PRESIDENTE
Citazione:
flo
Con i 700 mila euro anche in Italia si po comprare un isola.
es. Vulcano isola italiana famosa per cronaca nera e stata mesa in vendita al cca 1 milione euro
700 mila euro non sono pochi per il luogo dove presidente Berlusconi ha comprato
Si vuole far passare l'idea che Berlusconi ha corrotto il presidente di Antigua?
Rai News delle ore 18.00
E questa e l'imparzialità del informazione?
TG1, un programma pro-Berlusconi... e allora? :gluglu: