Rif: REPORT,un programma contro Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
ULTIMA NOTIZIA
Se in Italia parli bene di Cav. ti discriminano,se parli male ti santificano
es:Saviano ecc
Veramente in Italia ora funziona in altri modi, se hai precedenti penali, se sei indagato, se sei mafioso, se sei evasore puoi puntare in alto, se sei onesto invece sei un comunista.
Mi scusi signora Flo, ma quanti anni ha?
Citazione:
FLenzi
Veramente in Italia ora funziona in altri modi, se hai precedenti penali, se sei indagato, se sei mafioso, se sei evasore puoi puntare in alto, se sei onesto invece sei un comunista.
Mi scusi signora Flo, ma quanti anni ha?
con o senza indulto?
[QUOTE=FLenzi;1567335]Veramente in Italia ora funziona in altri modi, se hai precedenti penali, se sei indagato, se sei mafioso, se sei evasore puoi puntare in alto, se sei onesto invece sei un comunista.
Mi scusi signora Flo, ma quanti anni
Qualche nome di onesto comunista....
Citazione:
flo
Qualche nomi di onesti!!!!
fresco fresco, di giornata ....
Il Fatto Quotidiano
Citazione:
Ochtopus
Ma replica de che?
Le sue dichiarazioni sono state tutte smentite, le prove che ha indicato si sono rivelate false, è stato condannato per calunnia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Affare_Telekom_Serbia
Ma questa pur di polemizzare se ne esce con un " a Igor non è mai stato dato il diritto di replica" la replica l'ha data eccome ed è per questo che è finito in galera.
Domani ci chiederà se è stato chiesto ad Hitler se aveva mal di testa prima che morisse.
Mmm no, nessuna polemica. ma sai com'è, sono 7 (sette) anni che ci ripetono 'sta manfrina che son tutte calunnie mentre in realtà non c'è stato alcun processo a stabilirlo...e be', qualche domandina a 'sto punto sarà pur legittimo porsela.
Perché così stanno le cose: contrariamente a quanto si pensa, non esiste nessuna sentenza a carico di Igor Marini in cui viene affermato che quelle accuse contro Prodi & co. sono false. l'unica condanna per calunnia del "conte" risale al 2008 e riguarda un pm che indagava sulla vicenda, come specifica chiaramente anche il tuo link. e basta.
Il resto è ancora in alto mare, fermo all'istruttoria. dopo 7, diconsi sette, anni durante i quali la diceria che le accuse a Prodi ed altri esponenti del centrosinistra fossero totalmente infondate ha avuto tutto il tempo di radicarsi nell'immaginario collettivo, insieme all'innocenza dichiarata dei suddetti.
Peccato solo che sia, questa sì, una bufala.
Citazione:
Crack!
Io, ad una che da ancora credito a igor marini (nonostante sentenze di tribunali che l'hanno più che sputtanato) avrei risposto in altro modo.
Ma oggi non mi va di farmi bannare...
Ma quale credito, rimetti lo spadino nel fodero e passami i link di queste famose sentenze piuttosto. grazie!
Citazione:
Obi1Kenobi
1. La procura di Milano non è competente per i reati commessi ad Antigua.
2. No, è un dato di fatto. Prima il condono del debito, poi gli affari con Spencer, diventato "amico"
3. Io sono sospettoso sempre, qualche c'è di mezzo il cav. lo sono il doppio. Indovina perchè?
Perché non è della tua parte politica. elementare, Watson.:chefico:
Citazione:
Obi1Kenobi
E' proprio per quello che ha dovuto fare con l'affare Mitrokin e con la sputtanata che (gli amici) gli hanno fatto che adesso non è più berlusconiano.
No, il motivo è un altro e se vai sul sito di Guzzanti -fallo, ne vale la pena- lo vedrai da te. tra l'altro, Guzzanti non rinnega affatto il lavoro della Mitrokhin.
Citazione:
Il conte Igor in tribunale era liberissimo di replicare, peccato che repliche non ne aveva.
Veramente non c'erano neppure le udienze...non lo sapevi, eh? ;)
Citazione:
Lego
però gli sono stati dati cinque annetti di galera da un tribunale della repubblica.
e a me basta questo.
Oh, non avevo dubbi che a te bastasse una condanna qualunque, da dare in pasto all'opinione pubblica per tenerla buona e cullarla nelle sue certezze. a me, no.
Citazione:
Betelgeuse
Oh, non avevo dubbi che a te bastasse una condanna qualunque, da dare in pasto all'opinione pubblica per tenerla buona e cullarla nelle sue certezze. a me, no.
nemmeno io dubitavo di questo.
è scritto nel breviario del perfetto bananas che le condanne in tribunale sono giuste solo qualora comminate ad altri.
se ad essere condannati sono, invece, elementi della propria parte, o ad essa funzionali, si tratta di condanne ingiuste inflitte da giudici comunisti.