Report, i maestri dei servizi a senso unico;una volta era un programma che si occupava di racket e privilegi, visto che ora le idee scarseggiano alla Gabanelli non resta che attaccare il governo.Molto confusa, e sopratutto le interviste tagliate ad arte come nelle intercettazioni.Fa dei cocktail che sono bevibili da quelli come lei.Ultimo bersaglio la manovra,ma quando c'era Prodi neanche un accenno alle leggi finanziarie. E sulla casa di Monte Carlo!!!!! ma quando farà un programma? Cosi Fini non si arrabbia :ciaociao:
Me la spieghi una cosa? Senza polemica giuro.
Tu hai detto di essere nata in Romania, e mi pare di aver letto, che abiti in questo momento sempre in Romania.
Come mai ti interessa così tanto l'Italia se non ci abiti più?
29-10-10, 12:51
Dario
Rif: REPORT,un programma contro Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da flo
Report, i maestri dei servizi a senso unico;una volta era un programma che si occupava di racket e privilegi, visto che ora le idee scarseggiano alla Gabanelli non resta che attaccare il governo.Molto confusa, e sopratutto le interviste tagliate ad arte come nelle intercettazioni.Fa dei cocktail che sono bevibili da quelli come lei.Ultimo bersaglio la manovra,ma quando c'era Prodi neanche un accenno alle leggi finanziarie. E sulla casa di Monte Carlo!!!!! ma quando farà un programma? Cosi Fini non si arrabbia :ciaociao:
Complimenti Flo!! Vedo che il tuo italiano ha avuto un eccezionale ed istantaneo miglioramento, brava!! :postridicolo: :postridicolo: :crepapelle:
29-10-10, 13:30
flo
Citazione:
Originariamente Scritto da Obi1Kenobi
Complimenti Flo!! Vedo che il tuo italiano ha avuto un eccezionale ed istantaneo miglioramento, brava!! :postridicolo: :postridicolo: :crepapelle:
Non serve trovare parole accurate per esprimere un idea, a volte basta il concetto,ma ovviamente per capire il mio devi essere obiettivo,scaltro,avere le p***e,ovviamente avere le idee di dx.
29-10-10, 14:08
Ada De Santis
Citazione:
Pizzichi quando le cosenon ti piacciono perchè sono vere, allora passi all'ironia più scioccherella.
29-10-10, 16:32
Dario
Citazione:
Originariamente Scritto da flo
Non serve trovare parole accurate per esprimere un idea, a volte basta il concetto,ma ovviamente per capire il mio devi essere obiettivo,scaltro,avere le p***e,ovviamente avere le idee di dx.
Citazione:
Originariamente Scritto da ada desantis
Pizzichi quando le cosenon ti piacciono perchè sono vere, allora passi all'ironia più scioccherella.
Siete eccezionali. Vi amo.
29-10-10, 17:37
Ada De Santis
Citazione:
Siete eccezionali. Vi amo.
Anch'io da morire :D
29-10-10, 22:32
medisco
Mi sa che la sinistra italiana ha invaso anche le tv estere...
Posto il link che sembra che il video non parta...
Con i 700 mila euro anche in Italia si po comprare un isola.
es. Vulcano isola italiana famosa per cronaca nera e stata mesa in vendita al cca 1 milione euro
700 mila euro non sono pochi per il luogo dove presidente Berlusconi ha comprato
Si vuole far passare l'idea che Berlusconi ha corrotto il presidente di Antigua?
Rai News delle ore 18.00
E questa e l'imparzialità del informazione?
Tu invece ti bevi tutto quello che berlusconi racconta. :chefico: :gluglu:
30-10-10, 09:54
Saviano
Citazione:
Originariamente Scritto da medisco
Mi sa che la sinistra italiana ha invaso anche le tv estere...
.................................................. ...........................
Posto il link che sembra che il video non parta...