Rif: REPORT,un programma contro Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
non ci troveranno impreparati..
difenderemo le nostre famiglie e le nostre case..
dalle bande rosse !
troveranno pane per le loro bocche sdentate...
che pena le vostre brocche sbroccate ....
Citazione:
Saviano
che pena le vostre brocche sbroccate ....
genitivo sassone..??:mmm:
Citazione:
Betelgeuse
... Però sono d'accordo con te, le assoluzione di Berlusconi unite alle condanne dei complici nell'ambito dello stesso processo sono misteriose davvero...
Toghe azzurre?
Citazione:
Betelgeuse
Come se i magistrati fossero le fonti infallibili della Verità...
Invece per me la sentenza definitiva è l'unica fonte di riferimento, salvo PROVE contrarie.
Citazione:
Lancillotto del Lago
genitivo sassone..??:mmm:
no ... genitali devoti ....
Mi sa che adesso la "questione Antigua" non sembra poi così male per Berlusconi.
Citazione:
Betelgeuse
:D
Obi, se ho citato wikipedia, che non è certo in odore di essere favorevole al cav, un motivo c'è ed è che se voglio una fonte dove tutte le presunte nefandezze di SB sono elencate senza sconti, con una precisione certosina, è proprio quella.
E come vedi c'è proprio tutto: condanne, assoluzioni, prescrizioni, archiviazioni, con note puntuali delle sentenze modificate grazie al cambio della legge.
Me lo sono letto da cima a fondo, non so tu: ma se l'hai fatto sarai d'accordo con me che le sentenze in seguito a modifica della legge sono davvero poche in rapporto al totale. altro nin zo; se tu sai meglio correggi pure. :giagia:
Però sono d'accordo con te, le assoluzione di Berlusconi unite alle condanne dei complici nell'ambito dello stesso processo sono misteriose davvero. a pensar male si potrebbe anche supporre che quando il cav parla di accerchiamento delle procure magari tutti i torti non li ha. in alternativa dovrei pensare che i magistrati sono dei cacasotto che non hanno il coraggio di portare a fondo quello che hanno iniziato...ma è solo una malignità mia, ovviamente.
non c'è proprio niente di misterioso .... il capo l'ha fatta franca grazie alle solite attenuanti generiche NON concesse ai suoi scherani, spesso perchè GIA' pregiudicati ....
e nelle sentenze di prescrizione, CONSEGUENTI all'applicazione delle SOLITE attenuanti generiche, può trovare scritto che benchè prescritto il capo ha MATERIALMENTE commesso il reato a lui imputato ....
ma per le INTERVENUTE modifiche di legge DA LUI STESSO scritte non può essere più punito ....
è tutto chiarissimo .... i misteri stanno solo dentro il NULLA che lei si ritrova tra un orecchio e l'altro .....
Citazione:
Sandinista
Mi sa che adesso la "questione Antigua" non sembra poi così male per Berlusconi.
lei, salvo gerli, è talmente scarso che ci si fa scrupolo persino a prenderla per i fondelli ....
ed è già difficile trovarli, i suoi fondelli .... si trovano in alto o in basso?
Citazione:
Saviano
lei, salvo gerli, è talmente scarso che ci si fa scrupolo persino a prenderla per i fondelli ....
ed è già difficile trovarli, i suoi fondelli .... si trovano in alto o in basso?
Ma che stai flippato? Me sa che te sei sbagliato un tantino.
Aspetta che adesso ti esplico l'affermazione: dopo i cazzi di Ruby e tutte le merdate annesse credo che a Berlusconi non dispiacerebbe tornare ai giorni indietro in cui si parlava di Antigua.
Manteneteve una dignità cazzo.
Citazione:
Sandinista
Ma che stai flippato? Me sa che te sei sbagliato un tantino.
Aspetta che adesso ti esplico l'affermazione: dopo i cazzi di Ruby e tutte le merdate annesse credo che a Berlusconi non dispiacerebbe tornare ai giorni indietro in cui si parlava di Antigua.
Manteneteve una dignità cazzo.
........... :sofico: ..... sorry .....
l'avatar è scuro come quello del fake di salvo gerli lancillotto .... :ciaociao:
Citazione:
Obi1Kenobi
Toghe azzurre?
Se lo dici tu...
Citazione:
Invece per me la sentenza definitiva è l'unica fonte di riferimento, salvo PROVE contrarie.
Assolutamente d'accordo.