e dovremmo combattere e morire per questi?
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...cio-313656.htm

e dovremmo combattere e morire per questi?
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...cio-313656.htm

In Putin we trust.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Questi sono una piccola scheggia dell'Occidente che ha la caratteristica di essere estremamente chiassosa e vistosa, dunque è come l'immagine di un piccolo soggetto proiettata su uno schermo ingrandito.
L'Occidente è gente che lavora, che costruisce le loro cose, che elabora soluzioni tecnologiche avanzate, tutte cose che una parte del mondo ci invidia.
Infatti, gli Africani e gli Asiatici si scaricano qua, mica in Russia. E si scaricano in Nord America, mica nei paesi del Centro, caso mai da lì partono, per andare nel nord senza documenti nè permessi.
Io al Gay Pride non ci sono mai andato nè mai ci andrò.
Non me ne frega niente di loro, nel bene e nel male. Tra le mura di casa loro possono fare quello che vogliono, basta che siano tutti d'accordo.
Ma quando una risma di gente repressa, che detiene il monopolio dell'informazione e che arresta gente che protesta, viene a farci la paternale che noi Occidentali saremmo pervertiti e rammolliti, prenderei un rondello di legno duro e nodoso e glielo darei sul groppone.
Nella terzultima riga mi riferisco ai censori di Mosca, tipo Dugin, Kyrill e compagni di merende. Proprio bel campionario umano !!! E ci vogliono fare anche la morale !!!
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

no, l'occidente è questo, la ruota gira solo in una direzione e ormai non potete fare più niente per fermarla![]()

In FH-70 mm155 we trust.
https://it.wikipedia.org/wiki/155_mm_FH-70
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Cosa c'entra col Gay Pride ?
C'entra coi soldi, i schei, le coppie vogliono fare figli, non li fanno da giovani perchè hanno poco lavoro, e pochi soldi, e lo stato, nonostante gli slogan vuoti del clero cattolico, non solo non fa niente per mettere in condizioni i giovani a mettere su casa e figliare, ma il sistema è tale che penalizza chi ha figli.
Io ho fatto 4 figli.
Di quattro una è fuggita dall'Italia e vive in UK, ha proprio il passaporto inglese, non è più italiana. Un'altra pensa di andare via dall'Italia quando finirà di studiare, ed ha già abitato poco meno di un anno in Cina.
Dunque di 4 solo due resteranno Italiani.
Una coppia giovane che fiducia può avere nelle istituzioni italiane ?
Se resta in Italia è solo in virtù dei beni, di solito immobili, che provengono dalle famiglie di origine.
Non per le istituzioni italiane.
MA QUESTI VAMPIRI PRESTO O TARDI FINIRANNO ANCHE LORO. CI DOVRA' ESSERE UN REDDE RATIONEM ANCHE PER LORO.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.