Mi piacciono le negre.


Mi piacciono le negre.


Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.


HAHAHAHHA Ho visto questo film, sarebbe l'ideale per goriano @Dr. Gori HAHAHAH


L'importante è che non ti piacciano i negri come piacciono a @GILANICO
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Una ricca e benestante famiglia di bianchi razzisti e regressisti che hanno trovato il modo per vivere in eterno trapiantando il proprio cervello bianco all'interno di soggetti neri, proprio perchè sono ben dotati e hanno un fisico perfetto!
AHAHAHHAHA Il sogno di ogni regressista @Dr. Gori!
Ma alla fin fine il protagonista nero, essendo un essere superiore, uccide tutti i componenti di quella famiglia di bianchi razzisti.![]()


Il film è più profondo. Non ha un significato razzista. Magari fosse solo razzista. Non c'entra niente il colore della pelle.
Quella famiglia non è razzista. E' seguace di un culto alchimista satanico.
Quel culto è ancora praticato, anche nell'economia. E' l'imprenditore americano.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.


Non mettiamola sul razzismo. A me piacciono le bionde e non le brunette, anche se sono svedesi.
Sono razzista?![]()


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Rimangono pur sempre dei bianchi seguaci di un culto satanista, che per ovviare alla morte hanno trovato il modo di impiantare i propri cervelli in soggetti in buona salute di colore.
Il razzismo sta proprio nel fatto che usano soggetti neri, anche se all'apparenza si fingono cordiali e senza alcuna discriminante nei loro confronti, ma soltanto perchè il fine è quello di servirsi dei loro corpi che vengono venduti al miglior offerente bianco.
La scelta di usare soggetti neri è al quanto razzista, seppur dettata dal fatto che li ritengono fisicamente più dotati, ragion per il quale li usano come involucri per trapiantare i loro cervelli all'interno delle loro calotte craniche per vivere in eterno all'interno di corpi giovani.
E' più profondo Matrix, ma anche Essi Vivono del grande Carpenter che questo film.