Riferimento: Gad: Se questo è un uomo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Il Libano.
neanche quello....è un ERRANTE ma che non avrebbe DIRITTO di interessarsi di nulla che riguardi la TERRA ALTRUI...questo è Lerner...un intruso.
Citazione:
Marximiliano
Ma guarda, cose che sono solo degne dei più infimi giornali scandalistici diventano il cavallo di battaglia della sinistra, tanto il primo post di questo thread suona quasi come "la chiusura di un cerchio" iniziato con tutte le cazzate a sfondo "Noemi" "papi" "moglie".
Vi lascio volentieri a sguazzare nel Vostro fango, voi lo avete prodotto e voi lo meritate.
Un solo appunto vi faccio, cari sinistri: non usate il titolo "Se questo è un uomo" per il vostro fango, è davvero troppo elevato. Capisco che Voi il fango non lo vedete, vi sembrano discussioni raffinate a cui il popolaccio banana stenterebbe a seguirvi, però credete a me, usate altre parole che non ricordino cose al di là della staccionata, la staccionata oltre la quale il fango dell'intelletto cede il passo al prato e agli alberi ombrosi
Se questo è un uomo - Wikipedia
Come è già stato fatto notare, il titolo non era stato messo per spargere fango su Berlusconi, ma per inveire contro Gad Lerner. E usare per inveire con un ebreo parole che, come dici molto eloquentemente, ricordano cose al di la della staccionata mi sembra travalicare i limiti anche del semplice cattivo gusto. Soprattutto se nel post si aggiungono colpi di classe come nasoni o certi disegni satirici che mi ricordano tristemente disegni che si sarebbero potuti trovare su un giornale satirico tedesco degli anni 30, mi pare si arrivi quasi al limite della segnalazione. Saranno anche biliosi i "sinistri", ma chi dopo aver gridato viva israele sfiori l'antisemitismo più becero per dar contro chi critica il proprio leader, beh, mi pare un po'peggio che bilioso.
E già. Mi sono confuso e pensavo che "se questo è un uomo" e il solito articolo fangoso su Berlusconi fossero della stessa matrice.
Invece il solito articolo fangoso viene dalla sinistra mentre "se questo è un uomo" è riferito a chi ha scritto l'articolo.
In ogni caso il titolo non mi piace perchè mi ricorda le sofferenze descritte nel libro medesimo e non mi pare il caso di accostarlo al gossip imperante di questi giorni
soprattutto se riferito a un ebreo.
Citazione:
Marximiliano
.
In ogni caso il titolo non mi piace perchè mi ricorda le sofferenze descritte nel libro medesimo
Basta!
Questi ebrei, spece i sionisti, hanno rotto i maroni.
Citazione:
salvo.gerli
Scommettiamo? Berlusconi è agli sgoccioli
Il vecchio bavoso che telefona di notte alle ragazzine e ne trasporta a decine col jet privato in Sardegna per la festa di Capodanno, è un uomo di potere che ha perso il controllo delle sue facoltà mentali.
Sociologicamente è il ritratto di una generazione sorpassata.
Politicamente è un inaffidabile.
Con il racconto purtroppo assai verosimile fornito oggi a “Repubblica” dall’ex fidanzato di Noemi Letizia, Gino Flaminio, si moltiplicano le crepe nel muro d’omertà costruito intorno al presidente del consiglio. E non solo intorno alla sua vita privata che egli peraltro sbandiera falsificata sui giornali amici (da “Libero” a “Chi”), ma nelle sedi istituzionali come Villa Madama dove egli si presenta come un satrapo onnipotente.
Non credo che Berlusconi riesca a durare al vertice di questo paese ancora per molto più di un anno.
Ci saranno prese di distanza fra i suoi stessi alleati e anche fra gli zelanti servitori di oggi.
L’uomo che ha affidato tutto sè stesso all’immagine, dall’immagine verrà ricondotto a figura patetica.
Saranno le donne a sancirne la caduta nel disonore.
I miei più sinceri complimenti per il lavoro giornalistico compiuto a Giuseppe D’Avanzo e Conchita Sannino.
Scommettiamo? Berlusconi è agli sgoccioli*|*Gad Lerner
...........................................
...comprereste una bici usata da un Gad come questo??
...come si chiama quel razzista leghista denunciato da Gad...Leo Siegel...mi sa che occorre metterlo al corrente di che galantuomo si troverà davanti al processo...
LOTTA DURA SENZA PAURA!!
CE N'EST QU'UN DEBUT CONTINUONS LE COMBAT!!
ORA E SEMPRE RE-SI-STEN-ZA!!
NO PASARAN!!
:paura::incav::paura::incav:
ha proprio capito tutto il buon gad ;) saranno proprio le donne a decretare il trionfo di Silvio alle europee
Citazione:
tenerino
ha proprio capito tutto il buon gad ;) saranno proprio le donne a decretare il trionfo di Silvio alle europee
...intanto per lui ci sarà sempre il tappeto rosso per l'invedibile Infedele dallo share micrometrico, ma molto trendy e radical chic...
...e per il riposo meritato la prestigiosa cantina con vigneto annesso, una delle tre in Italia della Barbera DOCG, di cui in Monferrato è proprietario...
EL PUEBLO UNIDO JAMAS SERA VENCIDO!!
:sofico::sofico:
:ciaociao:
Citazione:
IL VECCHIO ETTORE M.
neanche quello....è un ERRANTE ma che non avrebbe DIRITTO di interessarsi di nulla che riguardi la TERRA ALTRUI...questo è Lerner...un intruso.
È nato lì, quindi...
Se poi preferisce Tel Aviv, faccia pure. Basta che si levi dalle palle.
Intanto voglio proprio vedere se i cattolici non si stuferanno prima o poi di quest'uomo che si fa paladino dei valori della famiglia e poi li calpesta a ogni piè sospinto. E senza l'appoggio (perlomeno formale) della Chiesa e dei cattolici non si va da nessuna parte (questo lo impari anche il PD, beninteso).
E tonando al titolo della discussione: grande Gad Lerner.:) Generalmente sono contro l'immigrazione extraeuropea, ma le persone intelligenti son sempre benvenute.
Lerner sarebbe intelligente?