Come da titolo.

Come da titolo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non ero neanche nato.
E con l'equivalente in rubli?
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

https://inflationhistory.com/
Quello che si compra oggi con 962,70 €.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Nel 1977?
Ma cosa stai dicendo?
Tante cose c’erano, tante altre no.
C’è anche da dire che non tutti avevano rubli a sufficienza.
Mia mamma non li aveva di certo.
Senti, Viaggiatore, scendi dal piedistallo, io nel 1977 stavo in URSS, tu non eri nemmeno nato.
Chi di noi sa più cose sull’argomento?
Vediamo dove vai a parare stavolta.![]()

Vediamo...
Non è forse vero che di tanto in tanto si verificava una scarsità di questo o quel bene, con il risultato che si formavano file davanti ai negozi? L'ultima volta che è successo qui c'era la seconda guerra mondiale.
Non è forse vero che per procurarsi determinate cose bisognava rivolgersi al mercato nero, cioè praticamente alla mafia? L'ultima volta che è successo qui c'era la seconda guerta mondiale.
Non è forse vero che per acquistare una macchina i tempi di attesa potevano arrivare a 10 anni? Qui non è mai successo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk