Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Pena di morte per chi uccide i bimbi!

    Il caso in Sicilia ha scosso profondamente la mia coscienza, la bimba felice corre dalla mamma in cerca di amore e protezione cercando l'abbraccio della madre che in tutta risposta la colpisce alla schiena e l'ammazza, e magari qualche avvocato riuscira' a dimostrare che la signirina in questione ha la sindrome di Medea e tra qualche anno esce e le trovano pure un lavoro.
    I cani rabbiosi non si recuperano, si sopprimono
    Far finta di niente davanti a un infanticidio cosi' efferarato e' come equiparare l'uccisione di un bimbo a quella di un ratto di fogna o un piccione

    Pochi casi all'anno per delitti particolarmente efferati, come l'nfanticidio ma la pena di morte va ristabilita...

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte per chi uccide i bimbi!

    io invece sono per la pena di morte per gli evasori se vuoi migliorare questo paese, casi come quello di catania ne capita uno all'anno ed è meglio che marciscano in prigione a vita

  3. #3
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Pena di morte per chi uccide i bimbi!

    Periodicamente c'è chi rispolvera questo argomento sull'onda emotiva degli eventi.

    Servisse a riportare in vita le vittime lo capirei, ma alla fine è solo la reazione dell'irrazionale che prende il sopravvento.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  4. #4
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,248
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Pena di morte per chi uccide i bimbi!

    Si facessero almeno il loro bravo ergastolo invece di scamparla otto su dieci per un motivo o per l'altro. Il fatto di aver ucciso una persona incapace di difendersi dovrebbe avere il suo peso aggiuntivo sul giudizio e invece non ce l'ha.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte per chi uccide i bimbi!

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Periodicamente c'è chi rispolvera questo argomento sull'onda emotiva degli eventi.

    Servisse a riportare in vita le vittime lo capirei, ma alla fine è solo la reazione dell'irrazionale che prende il sopravvento.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    è proprio cosi prendere decisioni a caldo sono sempre sbagliate, bisogna ragionare a menta fredda

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Pena di morte per chi uccide i bimbi!

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    io invece sono per la pena di morte per gli evasori se vuoi migliorare questo paese, casi come quello di catania ne capita uno all'anno ed è meglio che marciscano in prigione a vita

    Per miglorare il Paese ci vuole gente onesta ma ancora di più denaro. Credo che per migliorarlo intendi avere un ottimo servizio sanitario, una scuola eccellente, pensioni che permettano una vita dignitosa, ect. Praticamente ci vogliono migliaia di euro, in media, per ciascuna persona,

    Ebbebe il grande evasore (Berlusconi) aveva pagato sei miliardi di euro ed evaso ottocento milioni. Pensa quanto si possa miglorare il Paese con sei miliardi. Dal'altra parte troviamo molti cittadini che volontariante hanno fatto il meno possibile e in tutta la loro vita hanno pagato poco o niente. Non sono "classici" evasori ma avendo usufruito di servizi che non hanno pagato, sono persone che hanno vissuto alle spalle di altri, persone peggio degli evasori. Che fai, pena di morte pure per loro?

    Un giorno tra amici abbiamo calcolato il valore dei servizi ricevuti e quello delle tasse pagate. Il risultato e' stato che abbiamo mantenuto, ciascuno di noi, almeno un centinaio di persone.

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte per chi uccide i bimbi!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per miglorare il Paese ci vuole gente onesta ma ancora di più denaro. Credo che per migliorarlo intendi avere un ottimo servizio sanitario, una scuola eccellente, pensioni che permettano una vita dignitosa, ect. Praticamente ci vogliono migliaia di euro, in media, per ciascuna persona,

    Ebbebe il grande evasore (Berlusconi) aveva pagato sei miliardi di euro ed evaso ottocento milioni. Pensa quanto si possa miglorare il Paese con sei miliardi. Dal'altra parte troviamo molti cittadini che volontariante hanno fatto il meno possibile e in tutta la loro vita hanno pagato poco o niente. Non sono "classici" evasori ma avendo usufruito di servizi che non hanno pagato, sono persone che hanno vissuto alle spalle di altri, persone peggio degli evasori. Che fai, pena di morte pure per loro?

    Un giorno tra amici abbiamo calcolato il valore dei servizi ricevuti e quello delle tasse pagate. Il risultato e' stato che abbiamo mantenuto, ciascuno di noi, almeno un centinaio di persone.
    di solito chi togli i servizi a cittadini che ne hanno diritto, come i libri gratis la mensa gratis sono i figli degli evasori non degli operai

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Pena di morte per chi uccide i bimbi!

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    di solito chi togli i servizi a cittadini che ne hanno diritto, come i libri gratis la mensa gratis sono i figli degli evasori non degli operai
    Dove non c'e' iniziativa privata e quindi evasori, e ci sono solo operai, la vita e' miserabile e i servizi di merda. Parliamo dela realtà non dei sogni utopistici di certe parti politiche.

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Pena di morte per chi uccide i bimbi!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dove non c'e' iniziativa privata e quindi evasori, e ci sono solo operai, la vita e' miserabile e i servizi di merda. Parliamo dela realtà non dei sogni utopistici di certe parti politiche.
    si ma in italia funziona cosi da molto tempo, chi evade si puole permettere tutti i servizi compreso la sanità, una famiglia di operai invece si deve pagare tutto, anche per colpa di questi

  10. #10
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Pena di morte per chi uccide i bimbi!

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    si ma in italia funziona cosi da molto tempo, chi evade si puole permettere tutti i servizi compreso la sanità, una famiglia di operai invece si deve pagare tutto, anche per colpa di questi
    Credimi, un ricco non usa la sanita' pubblica. Sono evasori ma non fessi.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pena di morte per chi uccide i bimbi!
    Di FrancoAntonio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 19-06-22, 13:31
  2. Pena di morte
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1065
    Ultimo Messaggio: 17-05-17, 07:26
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-17, 19:41
  4. Pena di morte e reversibilità della pena
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-12-11, 11:10
  5. Le scuse di Hezbollah per la morte dei bimbi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-07-06, 19:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito