

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Anche tu conosci sto baluba italiota meridionals?
La genialata di chiamare il proprio cane non si chiama c'è, ma anche la pirlata di pittarlo..
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Cruciani va a prendere tutti i casi umani italioti sahahrasici insomma.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


La mogliettina iraniana che si schiaccia non è niente male.


adovo!


Il canepardo che si mette a scavare la terra a ridosso delle tombe è uno dei momenti top score
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


@CISALPINO, tu vorresti propagandare al grande pubblico la visione della cisalpina?
Se tu riuscissi a farti mettere in onda da cruciani raggiungetesti milioni di persone in 5 minuti
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Si certo, sogna.... HAHAHAH
Se proprio devo, vado a radio cisalpine di gran lunga molto più serie e PURE, come Radio Popolare
E poi io non sono un caso umano come tutti quelli che invita.
Ma forse tu saresti il nuovo Mauro da Mantova con le tue gorianate..
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

