



Beh, dal punto di vista fenotipico facciale lo è, poi per quello genetico tu che dici?
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Ma alla fine, di tutti questi test, a noi tutti cosa importa?






Perchè come si può notare anche dall'esame del DNA ha avuto contatti e miscugli con popolazioni nordiche, più o meno rilevanti, ma comunque si sono catalizzate nel suo DNA. Essendo il DNA di tutto noi una roulette russa formata da tanti pezzettini di diversa provenienza, lui è nato con questa combinazione genica ma con un fenotipo tipicamente nordico.
Mentre io sono nato con una combinazione genica italo celtica natia, e con un genotipo celtico, seppur la mia statura rimanda a popolazioni natii peninsulari rispetto a quella di Sizzi.
Il mio sottogruppo parentale del linguaggio paterno è
R1b1a1b1a1
che proviene dall'aplogruppo
R1b
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO






It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

