User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    reazione
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    12,263
     Likes dati
    2,094
     Like avuti
    11,822
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid Gruber a casa da due settimane con Omicron: Brutta esperienza

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    io vorrei dire qualcosa di molto peggiore, ma c'e' il codice penale...e quindi!!!
    Se stai in Svizzera dacci pure dentro.

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,229
     Likes dati
    507
     Like avuti
    2,454
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid Gruber a casa da due settimane con Omicron: Brutta esperienza

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    E' con estremo dolore ed ansia che si prende notizia ieri durante una trasmissione Rai, un giorno da pecora, che la grande Giornalista e' caduta malata di ritorno della convention del Bilderberg a causa di un pranzo al quale ha partecipato una mericana appena arrivata da Davos ( gli strani intrecci della vita)

    Da due settimane provata nel letto dice di avere perso svariati chilogrammi.

    Auguriamo a lei e consorte una pronta guarigione

    https://video.corriere.it/cronaca/co...1-476b760caec8
    ma non era terminato il covid con l'inizio della guerra ? è ritornato ?

  3. #13
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,503
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,560
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid Gruber a casa da due settimane con Omicron: Brutta esperienza

    Io ho avuto il Covid con 39 e mezzo di febbre e mi sono ripreso bene, noto comunque che buona parte dei "V.I.P." quando prendono il Covid e scrivono sui social sono assaliti dalla mania di raccontare ogni minimo particolare della loro esperienza, ogni minimo dolore, ci manca solo il racconto sul colore e la consistenza delle feci quotidiane, quasi a voler "ammonire" il prossimo, non si sa bene per quale ragione.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid Gruber a casa da due settimane con Omicron: Brutta esperienza

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto il Covid con 39 e mezzo di febbre e mi sono ripreso bene, noto comunque che buona parte dei "V.I.P." quando prendono il Covid e scrivono sui social sono assaliti dalla mania di raccontare ogni minimo particolare della loro esperienza, ogni minimo dolore, ci manca solo il racconto sul colore e la consistenza delle feci quotidiane, quasi a voler "ammonire" il prossimo, non si sa bene per quale ragione.
    Spiaze per la tua esperienza e non c'e' ironia, mentre per la Rossa bozzanina c'e' una sincera preoccupazione perche' 15 giorni sono tanti e non vorrei che il silicone si liquefasse!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  5. #15
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,503
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,560
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid Gruber a casa da due settimane con Omicron: Brutta esperienza

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    ma non era terminato il covid con l'inizio della guerra ? è ritornato ?
    C'è un pò di tutto in giro, Covid, Vaiolo delle scimmie, guerra, emergenza climatica e prossimo sbarco degli alieni, viene quasi da invidiare l'eremita che si fa la sua casetta nel bosco e passa tempo a spaccare la legna...

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,877
     Likes dati
    17,693
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid Gruber a casa da due settimane con Omicron: Brutta esperienza

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    C'è un pò di tutto in giro, Covid, Vaiolo delle scimmie, guerra, emergenza climatica e prossimo sbarco degli alieni, viene quasi da invidiare l'eremita che si fa la sua casetta nel bosco e passa tempo a spaccare la legna...
    come diceva un mio collega, prima della casa fatevi un campetto di patate, all'occorrenza...non si sa mai!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-04-21, 09:15
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-05-20, 18:26
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-07-14, 20:46
  4. A La7 su 8 1/2 della Gruber si è aperta una casa di riposo
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-11, 18:08
  5. Una brutta esperienza
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-08-03, 14:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito