Visualizzazione Stampabile
-
Re: La mia Vienna
Ultime due semplicemente fantastiche. Chapeau.
-
Re: La mia Vienna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ultime due semplicemente fantastiche. Chapeau.
Grazie Antony, sei molto gentile. :)
-
Re: La mia Vienna
Che schifo!
Preferisco la mia Cisalpina.
-
Re: La mia Vienna
La "MIA" Vienna... 13 marzo 1938... i bambini viennesi onorano Adolf Hitler in visita nella cittą dopo l'Anschluss.
[emoji2]
https://i.postimg.cc/zDshgmmq/755456.jpg
-
Re: La mia Vienna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Oh no, Triangolo, non cominciare.
Quei bambini sono tutti ideologizziati, cosa vuoi che capivano.
-
Re: La mia Vienna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Sono due mondi che non approvo (nazismo e comunismo) ma certamente i primi stavano meglio, molto meglio dei secondi, sotto ogni punto di vista. Alle volte si deve scegliere il male minore.
-
Re: La mia Vienna
Vienna č molto bella per chi ama la Storia, i musei, i parchi, i suoi musei sono molto belli
Pero' Budapest ha un fascino particolare, ci si sente alle porte dell'est
-
Re: La mia Vienna
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Vienna č molto bella per chi ama la Storia, i musei, i parchi, i suoi musei sono molto belli
Pero' Budapest ha un fascino particolare, ci si sente alle porte dell'est
Vienna mi piace molto, potrei dire che la amo.
Penso a Vienna tutti i giorni.
Mi hanno detto che anche Budapest č bellissima, mi piacerebbe andarci.
-
Re: La mia Vienna
-
Re: La mia Vienna