https://de.share-your-photo.com/img/393c244869.jpg
Foto mia
Visualizzazione Stampabile
Se fossi in te ci tornerei, mi sembra che in Italia non hai piu' legami affettivi, questa volta pero' vacci da regolare
Se intendi legami amorosi, hai ragione.
A mio marito mi lega l’affetto e l’amicizia, è una brava persona.
Se potessi tornerei a Vienna anche subito, ma come faccio?
È facile a dire: - “Torna a Vienna”.
Solo nelle favole di qualcuno che conosciamo bene si emigra senza un soldo in tasca.
@FrancoAntonio, per andare a Vienna servono tanti soldi.
Serve una casa in affitto e qui partono 10mila euro come niente tra trasloco, l’affitto, caparra, la percentuale all’agente, qualche mobile di seconda mano.
Dove li prendo?
Credo che un lavoro lo troverei, ho ottime referenze.
Ma non si sa per quante ore.
Per vivere a Vienna servono almeno 1500 euro al mese, perché anche lì tutto è aumentato.
Non è facile guadagnare quella somma.
Ci penso sempre a come tornare a Vienna, vorrei essere d’aiuto a mia figlia, vorrei lavorare come facevo un anno fa, vorrei essere più libera, ma non mi viene in mente nulla.
Non credo che esista possibilità che torni a Vienna.
Servono soldi, Franco.
mi è capitato anche di chiedere alla chiesa cattolica italiana se avevano un posto letto provvisorio perchè non potevo piu' pagare l'albergo e mancavano alcuni giorni alll'arrivo del salario che all'epoca era cash, ti davano i soldi in contante in una busta, ci rimasi qualche notte
Franco, non sei serio.
In quale albergo dovrei andare a dormire?
Qualunque albergo costa minimo 80 euro a notte, più cibo e trasporto.
Dove li prendo?
A Vienna con un salario non affitti nulla.
Se la casa costa 650 euro al mese, devi dare il triplo per la caparra e due mensilità all’agente.
Devi fare i contratti per le utenze.
Devi comprare i mobili.
Devi avere tre buste paghe o le garanzie.
Garantisci tu per me, @FrancoAntonio?
Consigliare sono tutti bravissimi.