Vladimir Ilyich è disposto a fare 10 anni di galera. E voi?

Vladimir Ilyich è disposto a fare 10 anni di galera. E voi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Dipende. Quanti soldi?
Tutto ha un prezzo, ma bisogna vedere se è quello giusto.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Per un salario molto buono in questi giorni ho rifiutato un lavoro presso una grande azienda multinazionale, costruttrice di automobili il cui nome inizia con R e finisce con ault.
Si trattava di fare economie su dei prezzi gia' tirati al massimo, quindi andare a cercare col lumicino di fare 0,1% di risparmio qui e 0,05% di risparmio la', anche percebtuali cosi' piccole rappresentano comunque grosse cifre a quei livelli
ho risposto NO grazie, anni fa sarei saltato sull'occasione oggi cerco un lavoro piu' tranquillo,
piu' su misura per me e che mi permetta una vita piu' equilibrata, anche guadagnando meno
E mi ritengo fortunato di un poter scegliere

io sarei disposto a fare una gara a chi mangia più pastasciutta
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Il jackpot del Superenalotto ha superato i 222 milioni: è il più ricco di tutti i tempi, non solo in Italia ma nel mondo.
Si potrebbe vivere inseguendo sempre la stagione preferita, da un posto all'altro anche senza avere una dimora fissa.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

La penso come te.
Io un milione riuscirei a spendere, non tutto subito, ma io sono attratta da poche cose.
Ci sono tante cose belle che non mi interessano minimamente, ovvero macchine, moto, gioielli, borse costose, vestiti esclusivi, parrucchieri per i vip, vita mondana, lussi vari.
Mi piacerebbe avere un appartamento mio a Vienna, piccolo, ma ben attrezzato, una casa piccola in Italia e non mi servirebbe più niente.
Farei vacanze non di lusso, ma nei posti bellissimi.
Con un milione di euro potrei smettere di risparmiare sul cibo, scarpe, hobby.
Potrei fare qualche viaggio piacevole.
Potrei trovarmi anche amici.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.