“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Beh io in Costa Azzurra ci sono stato. Appartamento in affitto a Saint-Laurent-du-Var, a due passi da Nizza: 150 euro a testa per una settimana (eravamo in 3).
Auto a noleggio presa a Milano: 90 euro.
Spese sul posto durante il soggiorno: poco più di 100 euro a testa.
Ci siamo pure permessi il lusso di farci un Mojito sulla Plage des Granières a Saint-Tropez e una cena a Port Grimaud.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Vedi, Viaggiatore, se parti con la spesa fatta all’Eurospin, se non esci, se non vai sulla spiaggia vicina e attrezzata, se non puoi permetterti di fermarti a pranzo in un locale tipico, se devi bere l’acqua di rubinetto portata da casa, se devi vivere in tre in una stanza ecc ecc ecc, non puoi dice che le vacanze in Costa Azzurra costano come quelle a Scalea.

Non c’è nulla di male.
Ognuno risparmia come può.
Sono una grande fan di 4R.
Senza ombrellone, doccia, bagno, giusto?
Mi hanno sempre detto che la Costa Azzurra costa un botto.
Tu dici di no. Significa che mi abbiano mentito.
Non capisco perché.

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.