Seguendo la filosofia minimo sbattimento massima salute
Ho scoperto il daikon, una grossa radice facile da preparare cruda:
Pelare, affettare, olio e sale. Pronta


Seguendo la filosofia minimo sbattimento massima salute
Ho scoperto il daikon, una grossa radice facile da preparare cruda:
Pelare, affettare, olio e sale. Pronta
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Non mangio di solito frutta esotica, ma quando mi capita mangio litchi, mango e kumquat (mandarini cinesi).
Vale per questo thread?






Avocado, ma lo mangio raramente. In Italia costa tantissimo.
L’altro giorno ho visto il mango, a 12.90 al chilo, quindi, no, grazie.
Io non vado matta per i cibi esotici e strani.
A Vienna c’era un bel negozio pieno di frutta esotica, molto cara, ovviamente.
Mai comprato nulla.
Pensa che le pere Nashi costavano 2.20 euro l’una, in un altro negozio 2.20 al chilo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






contro le sindromi influenzali (aka "covid")


Ananas e banane.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022