Allora, siccome adesso a Vienna c’è gay pride e l’intera Europa è in festa, volevo chiedervi a cosa serve andare per le vie della città conciati come se fosse il carnevale più carnevalesco, puntato sul tema di sesso, se nessuno di questi look od outfit non possono essere usati nella vita reale?
Nessun ingegnere va in ufficio vestito di sole mutande di pelle.
Nessun metalmeccanico va al lavoro con le chiappe al vento.
Nessun insegnante si presenta a scuola con la parrucca rosa, ciglia ultra lunghe, ombretto blu elettrico.
Nessun manager va alle riunioni con le tette finte in bella vista e una minigonna attillata.
Nessun venditore di frutta espone nel suo negozio i palloncini rosa a forma di membro.
E allora, a cosa serve tutto questo esibizionismo del tutto gratuito e assolutamente inutile, se non può essere applicato nella vita di tutti i giorni?
Mi hanno detto che gay pride è una specie di lotta per i diritti.
Ma nessuno ha diritto di girare per le strade mezzo nudo, con abiti indecorose, con addosso oggetti che fanno un chiaro riferimento al sesso.
Premetto che non ce l’ho con i gay, possono amare chi vogliono, vorrei solo capire certe dinamiche.




Rispondi Citando
